La frangia di Kate

|by | Capelli di Kate

frangia di kate middleton anni 70Bangs Bangs Bangs in stile anni 70 è l’ultima moda delle star e sembra che Kate Middleton abbia contagiato persino Michelle Obama con la sua frangia.

Kate ha sempre dei capelli impeccabili grazie ad un parrucchiere di fiducia che spesso viaggia anche con lei perché ha i capelli crespi.

Se volete la frangia e l’acconciatura di Kate Middleton, portate dal parrucchiere questa foto a sinistra. La frangia di Kate Middleton ricorda quella delle Charlie’s Angels, aperta, lunga e con le punte pettinate verso l’alto. Kate Middleton non la porta sempre così, ma è un’ottima idea per cambiare un po’ look.

La frangia di Kate Middleton è già richiestissima in Inghilterra ed effettivamente questo look un po’ vintage anni 70 ci piace tantissimo. Per copiare la frangia di Kate Middleton, dovrete farla crescere e imparare a usare la piastra per fare i capelli ondulati sotto. Non abbiamo la fortuna di avere il parrucchiere a portata di mano come Kate Middleton, ma possiamo imparare a copiare la sua pettinatura con le armi che abbiamo.

Lo stile di Kate ricorda molto la Charlie’s Angels Jaclyn Smith, la frangia di Kate Mddleton vi darà infatti un tocco retrò. Il taglio è molto scalato con le punte tutte alzate. Un’ottima idea per cambiare un po’ e avere un acconciatura semplice ma ricercata. Certo si tratta comunque di una rivisitazione del’acconciature della Charlie’s Angel, non è proprio così vintage, ma le dona parecchio. Kate li ha anche accorciati un po’ perché in genere i suoi capelli sono più lunghi.

frangia anni 70

Il vestito verde di Kate Middleton

Il vestito di Mulberry è uno dei preferiti di Kate, si chiama “Peace and Love”e le scarpe sono di Jimmy Choo.vestito mulberry verde indossato da kate middleton

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate con la frangia anni 70

loading...
0 comment

Leave a Reply