Le espadrille

|by | Scarpe di Kate

scarpe kate espadrille pied a terreKate ha sfoggiato in diverse occasioni, per esempio quando ha presentato al mondo il principe George neonato, le comodissime espadrille IMPERIA di PiedaTerre disponibili in tanti colori. Perfette per chi vuole slanciarsi col tacco ma star comoda. Non possono mancare in vacanza perchè con le espadrille si può anche camminare a lungo e poi possono essere abbinate sotto moltissimi outfit: vestiti, jeans, shorts. Le espadrille non dovrebbero assolutamente mancare nel vostro guardaroba.

Kate Middleton ha le espadrille beige che vedete qui in foto. Il colore è molto neutro e Kate per esempio le ha abbinate all’abito celeste a pois quando è nato il Royal Baby, George. Le espadrille di Kate Middleton si poccono acquistare online sul sito di Dune London in maniera abbastanza sicura.

Le scarpe di Kate Middleton costano anche pochissimo, solo 51 sterline! Chi l’ha detto che la principessa indossa solo Jimmy Choo e Prada, Kate Middleton ha anche tanti vestiti e scarpe low cost. Quando è nato George la principessa sapeva di dover avere tutti i riflettori puntati su di lei, avrebbe potuto scegliere anche delle scarpe più costose, ma si vede che con queste si sentiva molto comoda e a suo agio. Kate Middleton ci ispira sempre tanto e copiare il suo stile non è necessariamento off limits.

Le espadrille sono alte 8 cm e sono in tela, hanno la punta tonda e sono comode perché c’è la zeppa. Il tessuto in tela è molto morbido.

 

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply