Erdem Primavera Estate 2013

|by | Abiti di Kate

erdem 2013Erdem Moralioğlu aka Erdem è uno degli stilisti preferiti di Kate e infatti la collezione primavera estate 2013 è molto stile Kate, sia per i modelli che per i colori. Riusciamo ad immaginarci Kate con questo cappottino verde o con questo fantastico vestito con i fiori a destra e colletto peter pan.

Mi sono chiesta chi è quest’uomo che realizza vestiti retrò con tessuti splendidi come questi. Scopro che è turco-canadese e che è nato nel 1977. Ha lavorato con Vivienne Westwood, Diane von Furstenberg e nel 2005 ha lanciato il suo marchio personale, Erdem. I vestiti che preferisco della collezione di Erdemsono questo rosso e nero nella foto qui sotto. Dove si possono acquistare i vestiti di Erdem per copiare lo stile di Kate Middleton?

Io consiglio di acquistarli online dato che la maggior parte dei negozi di abbigliamento offrono anche reso gratuito, nel caso in cui la taglia sia sbagliata. In Italia trovate il marchio Erdem su Yoox e in ogni caso potete acquistare dal sito ufficiale di Erdem, facendo attenzione alla conversione delle taglie inglesi. Per esempio una 42 e una 10 Uk.

Il problema principale è che i vestiti di Erdem costano davvero tanto, è un marchio dell’alta moda e su Yoox non è facile trovare i capi migliori, essendo un outlet. Se però siete abituate a spendere tanti soldi e vi piacciono i marchi di abbigliamento di lusso, Erdem vi piacerà sicuramente per il suo stile elegante, romantico e molto femminile. Un marchio britannico che riesce ad interpretare l’immagine di Kate Middleton.

erdem 2013

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply