Trooping the Colour 2013

|by | Abiti di Kate

cappotto rosa kate middleton mcqueenIn occasione della sfilata della Bandiera per la celebrazione ufficiale del compleanno della regina, Kate Middleton ha scelto un rosa pallido. Il look di Kate ha dato un tocco di colore a questo evento, con cappottino e cappello abbinato:

Kate indossava uno splendido cappotto rosa con ampio colletto e bottoni in madreperla, disegnato da Alexander McQueen.

Siccome il palazzo e la stampa non ci hanno dato molti dettagli sul cappotto di Kate, supponiamo che sia un pezzo realizzato su misura, per la maternità di Kate. Eh sì McQueen ovviamente realizza capi solo per lei!

“Il cappotto sembra essere in crepe di lana leggero. È dotato di un ampio colletto, leggermente svasato, maniche a tre quarti e bottoni grossi in madreperla “.

Il Cappello di Kate non è nuovo, lo ha già indossato in altre occasioni ed è di Jane Corbett. Il cappello presenta delicati dettagli in pizzo – ed è sicuramente da inserire nella top five di cappelli di Kate.

Kate ha anche una pochette grigia (sempre Alexander McQueen) e gli orecchini di perle di Annoushka, anche a questi è molto affezionata dato che li sfoggia in tante occasioni.

Qui potete vedere Kate sul balcone di Buckingham Palace con il resto della famiglia. Purtroppo il principe Filippo non poteva unirsi alla regina per l’evento in quanto attualmente in ospedale in convalescenza per un intervento chirurgico all’addome. La regina era accompagnata da suo cugino, il Duca di Kent, che l’ha raggiunta nella sua carrozza di vetro per la processione.

cappotto kate middleton rosa mcqueen

E le scarpe?

lkbennettLe immancabili scarpe L.K. Bennett che Kate mette praticamente su tutto! Lei che può comprare un paio di scarpe al giorno, usa sempre le stesse, insomma le piacciono proprio! Effettivamente sono eleganti, comode e stanno bene con tanti outfit, un jolly da tenere in armadio.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply