Kate Middleton in Bikini

|by | Abiti di Kate

kate middleton con bikini bianco Kate è sempre in forma smaliante, anche ora che ha avuto due bambini. In queste foto in bikini, Kate Middleton esibisce un corpo perfetto e riesce ad essere elegante persino in bikini. Nel 2006 sfoggiava un bikini bianco ad Ibiza su uno yacht e un corpo da schianto.Fisico palestrato e tonico, Kate Middleton ci ha sempre tenuto alla linea e si allena regolarmente, oltre a seguire una dieta molto equilibrata. Anche incinta ha fatto regolarmente yoga e poi tanto sport per riprendersi dalle gravidanze. Nelle foto di Kate Middleton in bikini si intravedono gli addominali durissimi, ma anche i muscoli delle braccia e delle gambe. William è infatti rimasto folgorato da Kate Middleton durante una sfilata in cui Kate era mezza nuda all’università. Ha avuto modo di apprezzarne il fisico scolpito. Gli piacevano le sportive.

Il modello del bikini bianco di Kate è facile da trovare e potete acquistarlo da Zalando a 40 Euro. Non è il massimo per la tintarella però perché si lega dietro e non si possono abbassare le bretelle perché cascherebbe tutto.

Durante il suo viaggio di nozze alle Seychelles l’abbiamo vista in bikini nero e addominali scolpiti. I bikini scelti da Kate sono sempre abbastanza sobri, un po’ come tutto il suo stile. bikini nero kate middletonIl reggiseno è a fascia e nonostante la semplicità, riesce a metterne in risalto la figura tonica. Il Bikini nero è stato acquistato in un GoldenPoint.

Il bikini più famoso è probabilmente quello bianco e blu, ossia quello delle foto rubate dal magazine Closer di Kate Middleton in topless. Ricordiamo che Kate ha vinto la causa contro la rivista Mondadori e le foto non potranno più essere pubblicate. Infine il bikini di Kate Middleton incinta pubblicato da Chi con tanto di pancino è blu, lo stesso blu dell’abito di fidanzamento di Kate. La coppia ha dichiarato di essere irritata da questa violazione di privacy della rivista italiana.
Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply