Abito su misura Jenny Packham per presentare al mondo il Royal Baby

|by | Abiti di Kate

vestito a pops royal baby

I pois sono la fantasia perfetta per una neo mamma e Kate Middleton ha indossato un abito realizzato su misura da Jenny Packham martedì 23 luglio, appena uscita dall’ospedale di Londra, mostrando finalmente suo figlio al pubblico che ansioso aspettava fuori da giorni.

Il vestito è di un blu fiordaliso con stampa a pois, un chiaro omaggio alla principessa Diana, che portava un abito simile 31 anni fa all’Ospedale St. Mary quando nacque il principe William.

Kate Middleton ama la stilista Jenny Packham e non molto tempo fa in occasione del 60 ° anniversario della Regina nel mese di gennaio, si è rivolta a lei per il suo outfit.
La duchessa di Cambridge e il principe William hanno accolto il loro bambino lunedì 22 luglio 2013 e la coppia è visibilmente felice. Il nome del nascituro non è dato ancora saperlo, anche se molto probabilmente sarà un George o un James, anche se la principessa Kate potrebbe sorprenderci.

espadrille pied a terre kate middletonLe scarpe abbinate da Kate Middleton su questo vestito rientrano tra le sue preferite per star comoda ma sempre elegante: Le espadrille IMPERIA di PiedaTerre .

In questo video potete ammirare la principessa Kate che un giorno dopo aver partorito è splendida. Il vestito di Jenny Packham non sarà in vendita, ma noi di Kate Middleton style siamo a caccia di copie del vestito.

Se desiderate farvi fare il vestito su misura anche voi e conoscete una sarta brava capace di copiarlo, dovete cercare il tessuto a pois crêpe de chine. Asos invece ci propone una versione low cost firmato Asos Collection: ASOS – Vestito a pieghe con vita alta in chambray a pois ricamati

copia del vestito a pois di katevestito kate copia retro a pois

loading...
0 comment

Leave a Reply