Prime foto di famiglia per William e Kate

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Oggi sono state pubblicate nuove foto di Kate, William e il piccolo George.
Trasgredendo la tradizione, le immagini non sono state scattate da un fotografo professionista, ma dal padre di Kate, Michael Middleton. L’allegra famigliola è molto dolce con il principino George in braccio a sua madre, mentre William ha il  braccio intorno a Kate. Lupo sembra anche molto contento della presenza di Tilly, il golden retriever della famiglia Middleton.
foto di famiglia con george kate e william

Le foto sono state scattate nei giardini di Carole e Michael Middleton, dove Kate, William e Lupo sono rimasti dopo la nascita di George.

Due foto sono state pubblicate, ecco la seconda foto con la coppia in piedi. George si sveglia appena tra un sonnellino e l’altro e il servizio fotografico in famiglia non sembra rovinargli il sonno.

kate e william con georgeIn questi giorni è anche uscita una parte della prima intervista che il principe William ha rilasciato dopo la nascita di George. L’intervista è stata condotta da Max Foster della CNN e William afferma:

“Il bimbo è un po’monello,  questa è l’impressione”, ha detto William a Max Foster. “Miricorda un po’ me e un po’ mio fratello da bambini, non sono sicuro, ma sta andando tutto molto bene”

“Sta persino crescendo molto rapidamente. Ma a volte sembra voglia combattere con qualcuno –  si dimena  tanto e non dorme moltissimo”.

Il neopapà ha anche rivelato di essere un po’ desideroso di tornare a lavorare in modo da poter riposare una notte intera e ha raccontato la prima volta che ha dovuto cambiare un pannolino:

“Ho cambiato il primo pannolino, si tratta di un gesto che in qualche modo ti rende orgoglioso”, ha scherzato. “Non avevo scampo, ero spacciato.  La puericultrice mi fissava, dicendo: ‘ Dai che ce la fai”

Ha anche parlato della sua passione per l’Africa.

Ha detto alla CNN di voler sperimentare con George la stessa Africa che ha visto da bambino e passargli la passione per la salvaguardia degli animali selvatici così come fece suo padre Carlo.

“Avremo molti elefanti e rinoceronti giocattolo nella sua stanza,”  ha detto scherzando William “Lo faremo crescere facendo finta di essere in un bosco incontaminato”

William ha confermato che Kate  si è dedicata maggiormente ai turni notturni con George, e ha detto che sta facendo “un ottimo lavoro” con il baby principe.
L’intervista andata in onda oggi è solo una parte di un’ora di documentario che andrà in onda sulla CNN  il 15 settembre.

Ci piace mettere a confronto le foto del piccolo George con quelle di William bambino. Qui si vede il principe William con i suoi genitori, nel dicembre del 1982, quando aveva circa sei mesi.

Carlo William e diana

Qui di seguito la famiglia nel maggio del 1983, il principe Carlo e la principessa Diana stanno giocando con un giovanissimo principe William su una coperta alla Government House di Auckland, in Nuova Zelanda.

William neonato con Carlo e Diana
vestito premaman kateKate ha indossato un altro vestito per la maternità di Séraphine. Il vestito è molto simile a quello color lavanda che abbiamo già visto indossato da Kate.
L’abito di Kate sembra più scuro a causa della luce del sole. Il vestito ha un modello con nodo per assottigliare la silhouette, prima, durante e dopo la gravidanza. L’abito Jolene è di seta morbida e costa 79 dollari.

Kate indossa anche i suoi orecchini Annoushka.

Prince George è avvolto invece in uno scialle di lana di HH Hurt e Figli, già visto all’Ospedale Santa Maria. Queste foto sono già sulle copertine di molti giornali come The Express, Il Daily Express, The Telegraph.

Le fotografie sono molto belle. Kate sembra essere ancora elettrizzata e ha un aspetto rilassato e felice, anche se stanca. Kate ha confermato che avremo degli scatti formali molto presto
È bello vedere che William e Kate si stiano godendo questi primi mesi molto speciali con George.
Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply