Alexander McQueen per il battesimo del principino George

|by | Abiti di Kate

battesimo george copertina giornaleKate Middleton ha indossato un abito color crema per il battesimo del piccolo George firmato da uno dei suo stilisti preferiti, Alexander McQueen.

Il battesimo del principe George si è tenuto nel  St. James’ Palace. L’outfit da battesimo indossato da Kate Middleton è stato realizzato solo per lei, ma c’è un abito di McQueen che somiglia molto a quello indossato da Kate Middleton al battesimo del figlio.

Il cappellino è firmato invece Jane Taylor Millinery e dà un gran tocco di classe all’outfit color crema della neomamma. Le scarpe sono firmate Russell & Bromley e ovviamente Kate le ha già indossate in passato. Si tratta del alexander mcqueen kate middleton vestito bianco battesimomodello Park Ave in vernice.

Per quanto riguarda gli accessori, Kate Middleton indossa degli splendidi orecchini firmati Kiki McDonough. Angela Kelly, sarta della regina, ha invece realizzato l’abitino per il principe George, praticamente identico a quello indossato da suo padre nel 1982. Però non è piaciuto molto perché George sembra proprio una bambina conciato così!

All’evento della famiglia reale inglese, erano presenti solo pochi intimi tra cui parenti stretti, amici di università e d’infanza e la madrina non era Pippa come ci si apettava, bensì Zara Phillips, figlia della principessa Anna. C’era molta aspettativa per l’arrivo di Harry con la sua fidanzata Cressida Bonas, ma pare non sia stata invitata. Anche per il battesimo di Charlotte la principessa indossava un abito chiaro, un’ottima scelta per le mamme che non sanno cosa mettersi al battesimo del proprio figlio.

Per copiare l’outfit da battesimo di Kate, bisognerebbe indossare un tailleur con gonna chiaro, meglio se caratterizzato dalle linee sartoriali che piacciono tanto alla principessa Kate. Potreste trovare qualcosa di adatto al vostro outfit da battesimo da Max Mara oppure da Luisa Spagnoli.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply