Le 5 pettinature più belle della duchessa di Cambridge #1

|by | Capelli di Kate

pettinatura kate middleton

#1: CAPELLI SEMI RACCOLTI MOSSI

Questa è senza dubbio la pettinatura che più ci ha colpiti di Kate Middleton. I capelli sono semi raccolti mossi, e solo la parte alta è più mossa della parte di sotto che invece è un liscio morbido. I capelli semi raccolti mossi rappresentano una pettinatura sobria, elegante e allo stesso tempo sexy.

Si adatta perfettamente al vestito blu in pizzo indossato in varie occasioni e ormai iconico. Questa pettinatura è perfetta per una cerimonia oppure per una festa. Non è troppo appariscente, ma allo stesso tempo elaborata. Consigliamo di acquistare delle piccole pinzette gioiello per tenere i capelli alzati, se ne trovano facilmente su Amazon.

La pettinatura con capelli semi raccolti mossi, è molto semplice da realizzare: Stirate tutti i capelli e poi prendete le ciocche che dovete raccoglier e fate i capelli mossi con la piastra. Raccogliete i capelli con delle piccolissime pinzettine e il look alla Kate Middleton è creato, non avete bisogno necessariamente di un parrucchiere per questa pettinatura.

Kate middleton ha i capelli crespi che tendono a gonfiarsi con l’umidità, raccogliendoli risolve un po’ il problema. Questa soluzione è perfetta se dovete andare ad un evento e avete paura che i vostri capelli si gonfino. I capelli semi raccolti mitigano parecchio l’effetto gonfio del capello crespo.

Di Kate Middleton – Copia le pettinature della principessa Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply