Il costume di Halloween di Kate Middleton

|by | Tutorial


Non sarebbe divertente essere Principessa per un giorno come Kate Middleton? Ora è possibile! Guarda come puoi trasformarti in Kate Middleton per Halloween, con il suo trucco impeccabile e il suo stile semplice, ma ricercato. Bastano degli abitini vintage e avrete un aspetto regale in pochissimo tempo come la principessa Kate! Ovviamente non dimenticate il tocco finale: L’ enorme anello di zaffiro di Kate!

Trucco: Per ottenere il look di Kate potete utilizzare i seguenti prodotti: Fondotinta Radiance True di Clarins – Cipria di La Mer – Bronzer / duo Blush di Revlon – Blush di MAC in Rosa Baby – Matita marrone di NYX – Matita Occhi di MAC in Smolder – Brown Quartet Eye Shadow di Jemma Kidd – Eye Shadow di MAC in Black – Mascara che vi rende le ciglia lunghissime – Lip Liner di Maybelline, Rosa 15 – Shimmer Gloss di Estee Lauder. Potete anche vedere come si trucca Kate Middleton.

Costume: vestito a pois di Club Monaco – Scarpe in vernice di Nine West – Cappotto Madewell – Parrucca castana lunga. Avete però diverse alternative. A parte un vestito a pois, potete indossare un vestito bluette come il vestito di fidanzamento di Kate Middleton, e indossare un po’ di accessori per far capire agli altri da cosa vi siete travestiti per Halloween.

Accessori:  Anello con zaffiro falso – Bambolotto- Copertina bianca

Se volete dare un tocco “spaventoso” al costume di Halloween di Kate Middleton, potete acquistare una maschera della principessa e anche di William se si tratta di un costume che indosserete in coppia. Per il costume di Halloween di William è ancora più semplice perché basta indossare un abito da umo e la maschera di William con questa faccia da ebete.

maschera william e kateAcquista la maschera di William e Kate per Halloween



Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate per la notte di Halloween

loading...
0 comment

Leave a Reply