Notizie su Kate Middleton di Novembre 2013

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Eventi a cui Kate prenderà parte

 Oggi abbiamo diverse chicche da condividere. Cominciamo con aggiornarvi sull’agenda di Kate:

7 Novembre: Kate e William incontreranno i volontari che sostengono il Poppy Day. L’evento si svolgerà a Kensington Palace.
10 Novembre: la partecipazione di Kate alla Domenica della Memoria non è mai stato confermata, ma potrebbe esserci.
Kate ha partecipato alla Domenica della Memoria nel 2012 ( a sinistra) e anche nel 2011 (a destra).

kate e camilla poppy day

Foto ufficiali del Battesimo del principino George
Una quarta foto ufficiale è stata rilasciata del battesimo del principe George la scorsa settimana, qui sulla copertina del numero speciale di People e di Hello! Canada.  La famigliola sembra molto felice!

battesimo george copertina giornale battesimo george hello people

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Kate fa shopping a Londra

Venerdì scorso Kate era in giro per Londra a fare shopping a Zara Home. La duchessa era nei suoi jeans attillati e una camicia acquistata più di un anno fa, la ‘ Debarn ‘ dal rivenditore britannico a base di Jack Wills.

Al momento dell’acquisto Jack Wills  ha twittato la notizia dell’acquisto , e ha anche condiviso una foto di una dipendente nel loro negozio di Glasgow che indossava la stessa camicetta.

camicia a pois kate
La duchessa indossava anche un altro capo comprato più di un anno fa da Zara. Un cardigan lungo in cachemire. Kate indossava anche le sue scarpe da ginnastica Mint Velvet. La borsa è un’invidiabile Mulberry, modello Polly Push-Lock.

kate da shopping a pops

L’addio di Collette Dinningan

Questa settimana è stato anche annunciato l’addio della stilista Collette Dinningan che ha annunciato la chiusura in Australia delle sue bellissime Boutique a Melbourne e Sydney e in Inghilterra a Londra. Purtroppo smetterà di produrre gli abiti da sposa e da sera che le hanno dato la reputazione di cui code oggi in tutto il mondo. Pare non sia per problemi economici, secondo quanto afferma la stessa Dinningan, ma una crisi interiore nata dopo la nascita del secondo figlio, Hunter. È comprensibile per una mamma volere più tempo per la sua famiglia. I fan su Favebook e Twitter hanno dimostrato il loro dispiacere e la Dinningan li ha ringraziati per il caloroso sostegno. Kate ha indossato un suo abito nel 2007.

kate middleton colette dinningan

Dove acquistare le scarpe di Kate Middleton

Winter is coming e le aziende di abbigliamento hanno cominciato a rimettere in commercio alcune delle scarpe e degli abiti preferiti da Kate Middleton. A cominciare dagli stivali neri Zipkin di Stuart Weitzman. Ecco la Principessa Kate che li indossa a un evento Unicef ​​.

kateunicefstuartweitzmankate

Si possono riacquistare anche i Bally

bally stivali kate

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply