Anche Kate ha un problema: I capelli crespi!

|by | Capelli di Kate

Ebbene sì, la vediamo sempre impeccabile e ci chiediamo come cavolo faccia a mantenere questo stile curato, ma anche Kate sembra avere i problemi di noi donne comuni mortali e uno tra questi problemi sono i capelli crespi.

La Duchessa di Cambridge cerca sempre di portare i capelli mossi con la piega fatta dal parrucchiere, un po’ come cercano di fare col fai da te tutte le donne che non vogliono uscire con la testa da leonessa. Non sempre però è possibile portarsi dietro il parrucchiere, soprattuto in vacanza, quindi bisogna conoscere dei metodi per evitare di uscire con i capelli crespi come nella foto di Kate Middleton in questo articolo. Kate Middleton qui era in vacanza e probabilmente si era fatta il bagno, i capelli si sono aciugati ed eccoli qui naturali, senza i boccoli lisci che siamo abituati a vedere.

kate middleton con i capelli crespiDurante la visita alle Isole Salomone Kate Middleton si è dovuta tenere i capelli crespi quindi. Povera principessa! Ma come avrebbe potuto evitarlo non avendo a portata di mano il suo parrucchiere di fiducia? Sicuramente la soluzione in questi casi è LEGARE I CAPELLI! Sì avete sentito bene. Le creme e tutti gli altri intrugli che promettono di farvi avere i capelli lisci senza stirarli, sono davvero dei grandi fallimenti.

Chi ha i capelli crespi deve imparare a farsi per esempio corone intrecciate come  Hayden Panettiere, e inoltre non c’è nemmeno bisogno di asciugare i capelli, nel caso per esempio si stia al mare o in vacanza senza phon!

È possibile raggiungere questo livello con i capelli leggermente umidi e il risultato sarà altrettanto buono. Per ottenere il look , iniziare a combattere l’umidità con una crema levigante leggera anti-crespo come quella di Frederic Fekkai. Pettine  largo per passare la crema tra i capelli, dalla radice alla punta. Dopo passate a farvi una pettinatura che si può fare solo con i capelli crespi. Effettivamente ci sono pettinature, che reggono solo se avete i capelli crespi, per esempio alcuni tipi di chignon.

Un utile alleato in vacanza per non mostrare i propri capelli crespi è l’elastico di spugna per fare la ciambella. Kate Middleton avrebbe per esempio potuto fare la ciambella, considerando che con i capelli alzati sta molto bene.

Ci sono poi le pettinature che Dolce e Gabbana hanno fatto per le loro campagne pubblicitarie degli ultimi anni con Monica Bellucci e Bianca Balti. Si tratta di chignon con capelli crespi.

capelli crespi Dolce e GabbanaMonica Bellucci con uno chignon crespo nella campagna pubblicitaria di Dolce e Gabbana

Anche la treccia alla francese è un’alleata valida contro il crespo! Per una volta siamo noi a fare una lezione di stile a Kate 😛

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply