Stilisti preferiti di Kate Middleton #Temperley London

|by | Stilisti di Kate

Uno degli ultimi eventi in cui abbiamo visto Kate, il Remembrance Sunday,  indossava uno splendido cappottino:

cappotto Temperley London di Kate MiddletonSi tratta dello stesso marchio del favoloso maglioncino con collo ad alveare, Temperley London, ed è una delle case di moda britanniche preferite da Kate Middleton. Ma chi c’è dietro al marchio Temperley London? Oggi vi sveliamo la storia di Alice Temperley che un giorno mentre faceva la cameriera incontrò l’uomo che sarebbe diventato suo marito e insieme fondarono un’azienda di moda strepitosa, molto stile Kate Middleton.

maglione Kate Middleton

Biografia di Alice Temperley
alicetemperleylondonAlice Temperley (nata il 22 luglio 1975) è una stilista inglese con sede a Londra. Il suo marchio di moda, Temperley London è stato lanciato nel 2000.
Alice è cresciuta a Somerset, nella fattoria dei suoi genitori prima di trasferirsi a Londra per frequentare l’università. Si è laureata presso il Royal College of Art e Central Saint Martins prima di fondare la sua compagnia, Temperley London , insieme al suo fidanzato (ora marito) Lars von Bennigsen nel 2000. Alice ha raggiunto la notorietà per l’attenzione che ripone su splendidi tessuti e finiture a mano ed è stata  battezzata” la stilista che cavalca le onde della moda britannica ‘ da Vogue America.

Alice Temperley ha realizzato la sua prima sfilata di moda a Notting Hill , a Londra nel 2003 . Nel 2005 ha fatto la sua prima sfilata a New York, dove ha presentato la sua collezione fino al 2011. Nel 2011 è tornata a Londra per festeggiare i 10 anni della sua casa di moda presso il British Museum . Per quattro stagioni consecutive , dal 2009 al 2011, Alice ha presentato le sue collezioni attraverso installazioni multimediali piuttosto che sfilate tradizionali.

Temperley London produce tre linee: Temperley London, ALICE by Temperley e Temperley Sposa con 10 collezioni all’anno. Temperley Sposa è stata lanciata nel 2007.

Temperley London abiti da sposaNella primavera del 2010 Temperley London ha lanciato una marca sorella ‘ALICE by Temperley’, con abiti destinati a un pubblico più giovane e per fortuna con pezzi più accessibili. ALICE by Temperley ha debuttato nei principali  centri commericali di tutto il mondo, tra cui Harvey Nichols , Selfridges , Harrods , Neiman Marcus , Isetan e Net – A- Porter.

alicebytemperleyTemperley ha cinque boutique, due a Londra, su Mayfair Bruton Street e una boutique aperta solo in determinate occasioni a Notting Hill , Los Angeles , Dubai e Doha, in Qatar. Inoltre il marchio Temperley London è venduto in 300 negozi in 37 paesi diversi.
negozio Temperley London boutiqueSomerset  by Alice Temperley, è una collaborazione di stilisti lanciata in esclusiva con il rivenditore britannico John Lewis nel settembre 2012. La linea è stata quella che si è venduta con più rapidità in un grande magazzino.
La sede dell’azienda è tra Mayfair e Notting Hill a Londra.

Alice Temperley è la nipote dell’ illustre fisico e matematico Neville Temperley . Ha incontrato il marito, Lars von Bennigsen nel 1998 , mentre faceva la cameriera  in un locale. Si sono sposati nel 2002  con un matrimonio stile anni 20 e apparso su Vogue Inghilterra.

Nel settembre del 2008 , 5 giorni dopo la  Temperley London SS09, Alice ha dato alla luce il suo primo figlio , Fox Temperley London von Bennigsen Mackiewicz .
Premi di Alice Temperly

Alice Temperley è stata premiata più volte come Print Designer of the Year nel 1999 a Indigo , Parigi e Elle Magazine l’ha eletta Best Young Designer of the Year Award nel 2004. È considerata una delle migliori imprenditrici britanniche in una classifica di 35 donne nel 2006 e Designer of the Year Hollywood Style Awards nel 2011 .
Alice è stata nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico ( MBE ) da Sua Maestà la Regina nel 2011.
Oltre alla duchessa di Cambridge  e a sua sorella Pippa Middleton , le altre star che portano i vestiti di Alice sono Halle Berry, Kate Hudson, Sarah Jessica Parker, Eva Mendez, Claire Danes , Sienna Miller, Florence Welch, Demi Moore, Heidi Klum, Jennifer Lopez, Jessica Alba, Kate Bosworth, Keira Knightley, Naomi Campbell, Nicole Richie, Reese Witherspoon, Rosario Dawson, Rihanna, Beyoncé, Kate Beckinsale, Emma Watson e Scarlett Johansson .

Temperly London

L’ azienda è di proprietà privata e gestita da Alice Temperley e suo marito e CEO Lars von Bennigsen. Nel 2006 il gruppo Gucci voleva acquistare buona parte della società, notizia mai confermata o smentita dal marchio britannico.

Indirizzi:

mappa Londra Temperley LondonTemperley London – Mayfair, London

27 Bruton Street
London W1J 6QN
United Kingdom

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply