Kate Middleton per Place2Be in Orla Kiely e Max Mara

|by | Abiti di Kate

tailleur con gonna bluKate Middleton si è presentata ad un evento dei reali inglesi con un tailleur con gonna blu notte mettendo insieme due pezzi di due aziende diverse che, effettivamente abbinati, stavano da Dio.

Si tratta di un altro outfit per andare a lavorare, perché ricordiamolo, Kate Middleton ha un lavoro, ed è proprio questo impegno nel sociale.

L’occasione era il Place2Be di cui Kate è madrina e offre auto ai bambini sfortunati. La gonna a pieghe in crepe del tailleur è di Orla Kiely, collezione primavera estate 2012 e la giacca è di Max Mara. Per completare il look del tailleur con gonna, Kate indossava guanti dello stesso colore, che ricordano i guanti di Cornelia James. La clutch è questa di Stuart Weitzman. Kate l’ha indossata già un sacco di volte perché effettivamente va bene su tutto! I capelli di Kate Middleton erano raccolti e fanno intravedere un paio di orecchini molto amato da Kate e di cui potete trovare una riproduzione artigianale. Le scarpe blu scamosciate sono probabilmente di Alexander McQueen. La calza blu è leggera.

Place2Be offre servizi in più di 200 scuole , aiutando 75.000 bambini. I temi affrontati sono problemi di autostima, il lutto e gonna orla kiely blu a pieghela perdita, il bullismo, la violenza domestica, l’autolesionismo e tanti altri problemi di cui soffrono molti bambini, e che Kate Middleton, ora mamma, dimostra di avere molto a cuore.

L’organizzazione assiste educatori, genitori e bambini dai 4 a 14 anni , offrendo aiuto e sostegno nell’affrontare situazioni difficili. Scopri di più sul Place2Be visitando il sito ufficiale o la pagina Facebook , potete anche seguire il gruppo su Twitter qui. Questo video fornisce inoltre splendido spaccato del lavoro dell’organizzazione.

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply