Kate in abito nero Temperley London

|by | Abiti di Kate

Kate Middleton vestito nero Temperley LondonLa duchessa di Cambridge Kate Middleton ha scelto un altro abito firmato Temperley London per l’evento annuale dello SportsBall, dove era invitata in qualità di madrina di SportsAid che aiuta giovani atleti disabili e non di talento a raggiungere le loro ambizioni. Dal 1976, l’associazione ha donato circa 50 milioni di sterline ai giovani aspiranti atleti di tutto il Regno Unito.

Il look total black di Kate Middleton era costituito dall’abito nero originariamente venduto a $1385, e arrivato con i saldi a $ 554.  Lo zampino di Temperley London si riconosce dall’ispirazione rinascimentale, è realizzato con un tessuto stile taffettà. Fa un po’ Audrey Hepburn per il taglio in vita. L’abito fa parte della collezione Temperley London 2012 che comprendeva diversi abiti con questo tessuto retinato. Sembra un pizzo nero molto particolare. Kate Middleton sta molto bene in total black e lo sceglie spesso come dimostra questo abito da cerimonia.

A completare il look totl black, le scarpe di Jimmy Choo in camoscio nero che costano la bellezza di $775, si trovano su Net a Porter per $ 695.
La clutch rossa è di Alexander McQueen, indossata da Kate diverse volte.

vestito nero temperley london kate middleton

Ma il dettaglio più importante del nuovo outfit total black di Kate Middleton sono i capelli. Kate Middleton ha infatti un nuovo taglio più corto e i capelli sembrano più lucenti.
Kate ha consegnato il premio di prestigio ad Amber Hill, la tiratrice inglese di 16 anni che compete già a livello senior ed è classificata 5 °a livello mondiale.

abito nero temperley london kate middleton

E Willam in tutto ciò dove si trovava?
Questa settimana non possiamo non segnalarvi la performance del principe William che canta con Bon Jovi e Taylor Swift!

Kate Middleton – Copia lo stile total black di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply