L’outfit natalizio di Kate è rosso…McQueen

|by | Abiti di Kate

Kate a natale vestito rossoKate ci ha abituati al fatto che spesso si fa vedere in pubblico con outfit già sfoggiati, ma come darle torto se si rimette un abitino McQueen? Quale look più azzeccato per il Natale!

 Dal Telegraph:

    Con suo padre, il Duca di Cambridge e il principino dii cinque mesi in un seggiolino per bambini rivolto all’indietro nella parte posteriore della vettura, con uno specchio inclinato sopra di lui in modo che la duchessa possa vedere la sua faccia, Kate si è recata in abito rosso Alexander McQueen al pranzo di Natale a Sandringham. Alcuni membri della famiglia hanno incontrato per la prima volta il futuro re.
Kate era in un rosso vivace, adatto per una festa di Natale.

Oltre all’abito indossava anche orecchini che ripropone spesso, ossia quelli con le foglie che potete acquistare qui.

kate middleton orecchini foglia oro

Per la messa di Natale ha indossato il cappotto a quadri (ovviamente sempre McQueen). Quest’anno il tartan si usa tantissimo, ma Kate lo aveva inodssato già l’anno scorso. Difficile trovare quel tipo di tessuto verde a quadri e poi il modello realizzato da McQueen, lo rende un capo estremamente originale e un po’ retrò. Il verde poi è uno dei colori natalizi e a Kate piace essere in tema con il Natale.

cappotto kate middleton a quadri

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply