Stilisti preferiti di Kate Middleton: #Barbour

|by | Stilisti di Kate

Quando fa freddo e piove è molto difficile essere eleganti e alla moda.

Discorso che ovviamente non vale per Kate Middleton che sa sempre cosa indossare, in ogni occasione. In questo ricorda tanto Lady Diana, anche lei era sempre alla moda. Dovete andare a Londra, volevate sfoggiare il cappottino alla Kate Middleton ma le previsioni portano pioggia? Dovete andare a Venezia e c’è l’acqua alta?

Oggi parliamo dell’outfit giusto per viaggiare comode, coperte e riparate dalla intemperie ma essere sempre eleganti. Un capo che non manca nell’armadio di Kate Middleton, come non mancava in quello di Diana Spencer, è il Barbour. Da noi c’è stato un boom del Barbour negli anni 90 e Kate lo ha riesumato.

kate middleton con barbourreali d'Inghilterra con Barbour

Da più di 100 anni Barbour è sinonimo di alta qualità, resistenza e funzionalità. Lo stile tipicamente britannico e le giacche classiche cerate sono il must di questo brand, conosciuto in tutto il panorama della moda internazionale. Alcuni modelli di Barbour sfiancati e particolarmente belli, purtroppo sono in edizione limitata e sono subito sold out. Altre icone della moda hanno sfoggiato il Barbour in occasioni come festival di musica. Prima fra tutte Alexa Chung con il suo look da festival Glastonbury:

alexa chung con barbour

Completano il look i wellies, ossia gli stivali della pioggia, sempre di Barbour, oppure gli Hunter che a Diana piacevano molto! L’abbinamento stivali Hunter verdi e calzettoni rossi dimostrano quanto Diana fosse un’esperta nel lanciare mode e Kate la imita molto!

diana con stivali hunter

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply