Kate Middleton Tour di Londra

|by | Visitare Londra con Kate

kate middleton sull'autobus a londra

Visitare Londra come la Duchessa di Cambridge andando nei suoi ristoranti preferiti, facendo shopping nei negozi dove Kate compra gli abiti che invidiamo e facendo passeggiate dove si rilassa o fa sport per mantenersi sempre così in forma, nonostante abbia anche una gravidanza alle spalle…e magari chi lo sa, incontrarla! Per esempio sapete dove vive Kate Middleton?

Ecco i luoghi di Londra in cui si potrebbe incontrare Kate Middleton:

Bluebird

In questo ristorante Kate e William cenano spesso. Potrete assaporare la raffinata cucina inglese, sì quella tanto disprezzata qui ha tutto un altro sapore grazie allo chef Matthew Robinson. C’è anche una pasticceria e di sera è anche cocktail bar.

Dans Le Noir?

In questo ristorante di Clerkenwell, Kate e William hanno fatto molte cene romantiche. Perché? Si cena completamente al buio e i camerieri sono ciechi e quindi si può cenare in incognita. Magari non ve ne accorgerete, ma al tavolo affianco al vostro potrebbe esserci un reale d’Inghilterra!

Dulwich Picture Gallery

Kate ha visitato questa galleria con i suoceri Carlo e Camilla. Si possono ammirare quadri del ‘600 e del ‘700 ed è una galleria pubblica. Informatevi sui tour guidati gratuiti.

kate fa shopping a londraModa

Ed ecco quello che ci interessa sapere. Dove fa shopping Kate Middleton a Londra? Principalmente da Reiss, Topshop, Gap, Russell & Bromley e Peter Jones.

Garrard

È la gioielleria che ha creato l’anello di fidanzamento di Diana Spencer nel 1981, ora indossato da Kate con quel bellissimo zaffiro. Potete scegliere un anello di fidanzamento personalizzato con l’aiuto dei commessi della gioielleria.

Kensington Palace

È qui che Kate e William hanno ristrutturato un appartamento, prima appartenuto alla Principessa Margaret. Si può visitare l’area pubblica di Kensington Palace con una mostra di moda molto interessante sui vestiti indossati dalla regina e da Diana.

Madame Tussauds

Per fare una foto con la coppia reale, andate al museo delle cere Madame Tussauds. Kate indossa una copia del suo vestito di fidanzamento creato da Issa. Le statue di William e Kate si trovano nel settore dedicato ai reali d’Inghilterra.

National Portrait Gallery

Qui potete ammirare il ritratto di Kate Middleton che laureata in storia dell’arte non poteva certo rinunciare a questo grande onore di veder affisso il suo ritratto alla Galleria di Trafalgar Square. Il ritratto è stato realizzato da Paul Emsley.

Negozi per neonati

Prima che George nascesse, Kate è andata in giro a comprare cose carine per il suo bambino. È stata avvistata da Blue Almonds, Trotters, Dragons of Walton Street in cui potete trovare tanti oggetti carini di Beatrix Potter.

Queen Elizabeth Olympic Park

Kate è una grande sportiva e si vede. Le piace anche guardare competizioni sportive. Qui è stata scattata la foto in cui Kate, con le sue iconiche zeppe, gioca a pallavolo. In questo parco potete prender parte a tante attività!

Westmister Abbey

È la chiesa dove William e Kate si sono sposati e prima di loro tutti i reali d’inghilterra. Vale la pena visitare l’angolo dei poeti con le tombe di Pope, Austen e Byron. Consigliamo di prendere l’audioguida.

DOVE DORMIRE A LONDRA

Kate Middleton ha passato la notte prima delle nozze al The Goring, dove ha affittato ovviamente una bellissima suite a 5 stelle con i suoi amici, per rilassarsi prima del grande giorno. Si trova all’ultimo piano dell’hotel di Belgravia.

the goring hotel londra

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply