Come avere gli addominali di Kate Middleton

|by | Tutorial

Anche dopo due gravidanze, Kate Middleton ha la pancia piatta e gli addominali scolpiti.

Come ha fatto Kate Middleton a mantenere la pancia piatta e un fisico perfetto nonostante la gravidanza di George e quella di Charlotte? Nella foto qui sotto potete ammirarla a 3 mesi dal parto del piccolo George con una pancia piattissima. Ma cosa avrà mai fatto Kate Middleton per dimagrire dopo il parto? Tutte possono riuscirci seguendo una dieta equilibrata e facendo ogni giorno almeno 15 minuti di addominali.

addominali di Kate Middleton

Gli addominali di Kate Middleton non sono un dono di madre natura, Kate lavora sodo per averli! Proprio come Lady Diana Kate Middleton è una grande sportiva. Ovviamente non ha cominciato ad allenarsi dopo le gravidanze, era già abbastanza atletica e questo aiuta molto a tornare in forma dopo la gravidanza.

In ogni caso se non ci avete pensato prima, c’è una soluzione. Salvatevi questa pagina con il tutorial per gli addominali di Mary Helen Bowers, ex ballerina del New York City Ballet e allenatrice di Natalie Portman e delle modelle di Victoria’s Secret come Miranda Kerr ed Helena Christensen, e il risultato di Kate Middleton è assicurato! Per iniziare gli allenamenti per tornare in forma dopo il parto, il programma di Ballet Beautiful è perfetto, anche se non eravate già prima delle grandi sportive.

Kate ha degli addominali invidiabili ma come ci è riuscita lei potete riuscirci voi, con un po’ d’impegno giornaliero! Gli addominali di Kate Middleton possono averli tutti, grazie a una dieta e allo sport costante. Con gli allenamenti online di Mary Helen Bowers poi, non ci sono più scuse sul fatto che non si può andare in palestra!

Mary Helen Bowers ha anche pubblicato un libro in inglese e 4 DVD per allenarvi almeno 4 volte a settimana e tonificare tutto il corpo in modo da avere gli addominali di Kate Middleton. Inoltre sul suo sito potete fare una sorta di abbonamento per allenarvi con lei senza lasciare i vostri pargoli a qualcuno, potete allenarvi da casa mentre il bambino dorme! La stessa Mary Helen ha partorito da poco una splendida bambina e durante la gravidanza non ha mai smesso di allenarsi. Sul suo sito Ballet Beautiful ci sono anche corsi preparto online. Allora neo mamme siete pronte farvi gli addominali di Kate Middleton?

Ve la ricordate Kate in bikini prima del parto? Gli addominali di Kate Middleton sono scolpiti, frutto di tanto tanto allenamento!

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply