La prima vacanza di George

|by | Viaggi di Kate

kate e george caraibiCe lo stiamo chiedendo in tanti, ma Kate Middleton e il piccolo principe George come se la spassano insieme? Come procede la vita da mamma di Kate Middleton? Ci ha pensato la rivista britannica Hello! ad aggiornarci con nuove foto scattate durante una breve vacanza dei Middleton nei Caraibi, William non c’era.

Precisamente Kate è andata a Mustique, una piccola isola delle Piccole Antille. Il lusso e l’isolamento hanno reso quest’isola molto popolare tra i Vip e anche Elisabetta e Filippo negli anni 60 ci andavano spesso.

Secondo People Magazine, i Middleton (più il futuro re), sono stati a Villa Rocina, una casa vacanza di 4 stanze che costa $14.000 durante l’alta stagione, secondo il sito della splendida villa.

villa rocina kate middleton

Nella foto Kate indossa una maglia a righe Breton di Ralph Lauren e dei jeans skinny blu, se ne trovano di simili da Nordstrom. Questo outfit piace davvero tantissimo a Kate, è il suo preferito quando deve badare al figlio. Si tratta in fatti di un look comodo, ma allo stessp tempo iconico cosniderando che lo hanno portato Brigitte Bardot e Audrey. Il principino George indossava un cappellino troppo carino, sempre a righe ed è probabilmente di Zutano, disponibile su Amazon ( non si è sicuri al 100% che sia questa la marca, ma è molto probabile).

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate e il suo look iconico con la maglia a righe breton

loading...
0 comment

Leave a Reply