Pippa ha finalmente ammesso: “Quel vestito era strettissimo!”

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Naturalmente tutti ricordiamo il Royal Wedding – mentre Kate Middleton ha cambiato la moda sposa con il suo favoloso abito, c’era un’altra Middleton che ha attirato l’attenzione di tutti i giornali. Sì, Pippa Middleton, la sorella di Kate, che è stata sotto i riflettori per aver indossato un abito da damigella d’onore di Alexander McQueen che aderiva in tutti i posti giusti, rendendo il sedere uno dei più famosi del 2011, sicuramente uno dei sederi di cui si è scritto di più. Non se ne poteva più! Il vestito di Pippa Middleton è stato così tanto fotografato (soprattutto da dietro, mentre si piegava), che è impossibile non ricordarselo.

Dopo anni di attesa, il giornale britannico The Mirror scrive che Pippa ha finalmente fatto dichiarazioni sul quel famoso vestito che l’ha resa famosa. “Ho scoperto che il successo ha il suo lato positivo e negativo, o un lato A e lato B” ha detto Pippa che effettivamente è diventata famosa grazie al suo Lato B.

La giovane Middleton ha anche ammesso: “Il vestito era un po’ troppo stretto” Ah menomale, ora sì che possiamo dormire tranquilli!

Rivivi il momento che ha reso famoso il sedere di Pippa Middleton nel 2011, il giorno del matrimonio di Kate e William.
vestito di Pippa Middleton

Il vestito di Pippa è ora tra i più copiati abiti da cerimonia, esiste in diversi colori e tessuti. Alcune spose lo scelgono per la semplicità dell’abito, magari se non si vuole un abito troppo lavorato come quello di Kate. Ma come dice Pippa, l’abito aderisce molto, si raccomanda quindi di prepararsi all’evento con una dieta sana e allenamento costante come fanno le due sorelle Middleton.

Realizzato in tessuto avorio, il vestito di Pippa Middleton è stato progettato con una lunga dil a bottoni di organza, coperto davanti e sul retro. Esistono diversi siti cinesi che realizzano copie del vestito di Pippa Middleton, ma chiedete sempre che vi inviino dei campioni del tessuto, magari cambiando il colore, è perfetto come abito da damigella o per andare ad un matrimonio.

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply