Capelli Ondulati come Kate Middleton

|by | Capelli di Kate

Con questo tutorial imparerete a fare i capelli ondulati come quelli di Kate Middleton prima del caschetto.

Non vi serve molto: una piastra larga per capelli lunghi, un arricciacapelli molto largo, una spazzola piatta, due bigodini grandi, un pettine, pinze a becco d’oca e un protettore termico per capelli GHD. Kate Middleton porta in genere i capelli lisci morbidi, un po’ ondulati sotto, ma ha sempre la piega perché ha i capelli molto crespi. Per fare i capelli ondulati bisogna avere i capelli puliti e asciutti. Prima di iniziare ad utilizzare piastra e arricciacapelli, proteggete i vostri capelli con il protettore termico per evitare di danneggiare i capelli crespi. Guardate questo tutorial su come fare i capelli ondulati come Kate Middleton

Kate Middleton ha i capelli crespi, quindi questo tutorial per fare i capelli ondulati va bene anche per coloro che hanno capelli gonfi, crespi e difficili da domare. In realtà c’è un lato positivo: con i capelli crespi la piega mantiene di più, ma c’è il nemico umidità. Avendo Kate i capellli crespi, realizza sempre pettinature adatte al suo capello.

Dopo aver spuzzato il protettore per capelli, aspettate un po’ perchè il capello sarà un po’ umido e non bisogna mai utilizzare piastre e arricciacapelli con i capelli umidi, altrimenti i capelli si bruciano.

Pettinate bene i capelli con una spazzola piatta, in modo che non ci siano nodi e poi potete partire con la piastra. Guardate il video per vedere quale movimento fare con ogni ciocca per ottenere i capelli ondulati usando la piastra. L’arricciacapelli serve per fare un liscio morbido nella parte superiore dei capelli. Fare i capelli ondulati senza l’aiuto del parrucchiere è in realtà molto semplice! All’inizio non vi sembrerà facile usare la piastra per fare le onde, ma poi con un po’ di pratica diventerà un gioco da ragazzi. Conviene investire in una piastra per capelli lunghi buona tipo GHD, costa ma risparmierete sul parrucchiere! La GHD eclipse è stata studiata per fare la piega a capelli crespi, afro e ricci grazie alla tecnologia tri-zone.

Kate Middleton con i capelli ondulati

capelli ondulatiI capelli mossi di Kate si adattano a qualunque tipo di outfit, dallo sportivo al classico. Ultimamente la regina Elisabetta pare abbia detto a Kate che deve cominciare ad avere un look più regale e Kate sembra stia cominciando proprio dalla pettinatura, più mossa e boccolosa. Ultimamente non la si vede quasi mai con i capelli lisci.

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply