L’altezza di Kate Middleton

|by | Fisico di Kate

Kate Middleton è alta 1,75 cm e pesa 55 kg per questo non porta mai tacchi troppo alti.

Per una donna della sua età (34 anni) con due bambini piccoli, possiamo dire che la principessa Kate, è in gran forma ed è abbastanza alta. Questo è uno dei motivi per cui la principessa Kate può permettersi di non portare tacchi troppo alti, anche con le ballerine che portava anche Diana infatti appare slanciata. L’altezza di Kate Middleton è al centro di molti dibattiti sul web perché c’è chi dice che sia alta 1,78 cm, ma secondo noi non è più alta di 1,75. Essendo molto magra appare solo longilinea e potrebe risultare più alta di quanto sia realmente.

altezza principessa Kate Middleton
Kate Middleton porta la taglia inglese 10 che corrisponde alla 42 italiana, mentre per alcuni abiti porta anche la 40, una 8 inglese. La principessa Kate è una grande sportiva e questo le permette di avere una bellissima silhouette, e certo l’altezza di Kate Middleton l’aiuta tantissimo in questo!


Le sue misure sono 90 60 90 e infatti anche dopo aver partorito il piccolo George e la piccola principessa Charlotte, Kate Middleton è tornata in formissima e se volete tenervi in forma come la principessa Kate potete partecipare ai corsi preparto online e i consigli Mary Helen Bowers.

Prima del matrimonio, un po’ per lo stress, la principessa Kate era dimagrita un po’ arrivando a misure di 77-58-84, ovviamente già si parlava di anoressia, per trovare analogie con Lady Diana. Anche l’altezza di Kate Middleton è molto simile a quella di Diana.

Da chi ha preso l’altezza Kate Middleton?

I genitori di Kate Middleton sono entrambi abbastanza alti, ma la principessa somiglia principalmente a sua madre Carole Middleton, qui potete vedere una foto di Carole Middleton che tiene in braccio la futura principessa Kate.

Sembra Kate Middleton con la principessina Charlotte? Anche la mamma di Kate è un po’ più alta di 1,70 m, abbastanza alta anche lei per essere una donna. Neanche la mamma di Kate, ora nonna di George e Vharlotte, porta tacchi troppo alti a causa dell’altezza. Un altro motivo per cui Kate Middleton e la mamma non portano tacchi alti, è che non sono molto sobri e adatti al suo stato di duchessa di Cambridge. Quindi buon per lei che almeno è alta, ma se volete copiare lo stile di Kate Middleton dite addio al tacco 12!

carol middleton con kate neonataCarole Middleton con Kate, la neo nonna ha trasmesso alla principessa la sua altezza

Pippa invece è un po’ più bassa di Kate, ma leggermente, si tratta di uno-due centimetri, ma comunque è alta e magra anche lei, pesa all’incirca 53 kg. Si tiene in forma anche lei e nonostante il sedere di Pippa sia diventato famosissimo anche lei combatte gli inestetismi della cellulite come tutte le comuni mortali! Menomale va…

pippa middleton cellulite           La cellullite di Pippa Middleton che è alta più o meno quanto Kate

Quanto è alto William?

William d’inghilterra è alto 1,91 cm, anche lui figlio di genitori abbastanza alti e nella foto con Kate Middleton si vede che è più alto della principessa Kate di almeno 15 cm. Questo confermerebbe l’altezza di Kate Middleton! Spesso chi la vede vicino a William, pensa che non sia poi così alta, avendo anche i tacchi, ma in realtà William ha un’altezza un po’ fuori dal comune e fa sembrare Kate più bassa. Il piccolo George e la principessa Charlotte saranno sicuramente alti con due genitori cosi!

Kate Middleton – Copia lo stile della principessa Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply