Film Romantici: William e Kate Una Favola Moderna e William e Kate Un Amore da favola

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Compra il DVD originale su Amazon.it

William e Kate – Una Favola moderna è il primo dei due film televisivi americani indipendenti incentrato sulla storia d’amore tra il principe William e Catherine “Kate” Middleton (ora Il Duca e la Duchessa di Cambridge).Diretto da Mark Rosman e scritto da Nancey Silvers. Il film romantico su William e Kate ha avuto un grande successo, nonostante l’accoglienza negativa da parte della critica.film di William e Kate MiddletonIl secondo film William e Kate: Un amore da favola, è stato prodotto dal canale Hallmark e rilasciato nell’agosto 2011.Prodotto dalla Lifetime, le riprese del film di William e Kate sono avvenute principalmente a Los Angeles.Solo alcune scene del film romantico sono state girate nel Regno Unito, e la data di uscita è stata il 18 aprile 2011, esattamente undici giorni prima del matrimonio di William e Kate avvenuto il 29 aprile 2011.

Kate Middleton è interpretata da Camilla Luddington, attrice di origine inglese, mentre la parte di William è interpretata da Nico Evers – Swindell, un neozelandese.

Il film ha ricevuto recensioni negative, il Guardian lo ha definito orribile e il Daily Mirror ha scritto che il film è davvero ridicolo e vengono mostrati fatti non veri, ma la critica più pungente è arrivata dal London Evening che ha scritto che si capisce che è un film solo perché si guarda su uno schermo!

Le critiche al film non finiscono qui! Perché un film su William e Kate dovrebbe essere interpretato da attori americani? Perché le riprese sono avvenute principalmente negli Stati Uniti?  Insomma il film romantico su William e Kate è una grande americanata e questo ai britannici non è piaciuto affatto! Sicuramente girare un film romantico su William e Kate è un passo azzardato, le probabilità che venga un film da oscar sono davvero basse, però ci si aspettava qualcosa in più, sarà per questo che si è deciso di riprovare con un secondo film romantico.

William e Kate – Un amore da favola

Come si chiama il secondo film su William e Kate? Ma ovviamente: William e Kate, un amore da favola! Insomma praticamente come il primo! Questa volta si è cercato però di fare un film romantico più decente.

William e Kate – Un amore da favola è sempre un film americano girato per la televisione e gli attori protagonisti che interpretano William e Kate sono Alice St. Clair e Dan Amboyer. Alice è davvero una nobile inglese. Nel cast c’è anche Jane Alexander che interpreta la Regina e Victor Garber nei panni di Sua Altezza Reale il Principe di Galles.

La trama del film su William e Kate

Il film, come tutti i film romantici, parla della storia d’amore tra William e Kate Middleton dal momento in cui si incontrano ancora studenti a St. Andrews, William è impegnato con l’addestramento nell’esercito alla Sandhurst Military Academy. Si parla della rottura iniziale, della loro riunificazione, il fidanzamento, i preparativi per il matrimonio reale e ovviamente i consigli di Elisabetta al nipotino William.

Secondo Garber questo film ha fatto un favore alla famiglia britannica in quanto mostra anche il loro lato umano. Dalla morte di Diana, la famiglia reale non era più vista di buon occhio dal pubblico internazionale, ma con la storia d’amore convolata a nozze di William e Kate, la situazione è cambiata molto! Per non parlare poi della nascita della principessa Charlotte, che tra i suoi tanti nomi, ha anche quello della nonna scomparsa a Parigi in un tragico incidente d’auto.

Lo stesso personaggio interpretato da Garber, il principe di Galles ha goduto di una certa popolarità fino a pochi anni prima impensabile. Lui stesso ha detto che avendo studiato la sua persona per interpretarla nel film, ha cambiato idea su di lui, oggi lo reputa una persona davvero eccezionale!

Il film è stato girato a Bucarest! Chissà perché questi americani di girare a Londra proprio non se la sentivano! Insomma se siete alla ricerca di film romantici da vedere, il film di William e Kate va più che bene, più il secondo del primo anche se è decisamente più promettente il film di Lady Diana interpretato da Naomi Watts.

Il Film su William e Kate in streaming sulla Rai

Guarda il film di William e Kate in streaming qui William e Kate – Una favola moderna 

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply