Smagliature della Gravidanza: Come Kate Middleton è riuscita a prevenirle

|by | Fisico di Kate

kate middleton e kim kardashian incintaSmagliature della gravidanza? Kate Middleton ha saputo prevenire bene questo problema comune a tante donne.  È apparsa il giorno di San Patrizio magrissima, soli 8 mesi dopo la gravidanza. Tante donne si chiedono come faranno a smaltire i chili della gravidanza e soprattutto se il pancione non farà venire le smagliature. Ultimamente è stata pubblicata la notizia di Kim Kardashian che si è fatta togliere le smagliature in diretta TV. La principessa Kate ha seguito alcuni semplici accorgimenti per evitare le smagliature della gravidanza:

Il burro di cocco contro le smagliature

Ogni sera, prima di andare a letto la principessa Kate si spalma il burro di cocco con VITAMINA E. Durante la gravidanza di Kate Middleton, il principe William le ha spalmato il burro di cocco e vitamina E sul pancione per aiutare la pelle della principessa a rimanere elastica.

I duchi di Cambridge hanno anche scherzato sulla questione dicendo che chi darà la mano a William potrà toccare con mano i benefici di questa routine per prevenire le smagliature della gravidanza.

Il burro di cocco è un rimedio perfetto per prevenire le smagliature, non solo durante la gravidanza, ma anche per coloro che sono a dieta e quindi perderanno peso oppure chi ha un peso molto altalenante. Bisogna spalmarlo come Kate Middleton ogni notte sulle zone interessate e  il risultato è assicurato!

Tenere il peso sotto controllo

Bisogna cercare di non prendere più chili di quelli indicati dal ginecologo. Alcune mamme commettono l’errore di mangiare molto di più del normale perché tanto devono comunque ingrassare e rovinarsi un po’ il fisico. Beh non è proprio così, infatti Kate Middleton non è ingrassata tanto durante la gravidanza. È stata molto attenta perché ovviamente ingrassando troppo, le smagliature sono dietro l’angolo!

Kate middleton nuda incintaKate Middleton nuda incinta? Eh no è solo una sosia ugualissima alla principessa Kate!

Bere molta acqua

Un altro accorgimento di Kate Middleton per prevenire le smagliature della gravidanza consisteva nel bere molto, non solo acqua ma qualunque liquido come frullati e centrifughe. La pelle per rimanere elastica ha bisogno di liquidi. Cercate di bere 2 litri di acqua al giorno per l’elasticità della pelle.

Creme contro le smgaliature

Non val la pena spendere tanti soldi in creme contro le smagliature in farmacia. Andate in erboristeria e comprate olio di cocco e burro di cocco con vitamina E.

Quante volte al giorno applicare l’olio di cocco

smagliature della gravidanzaPer precauzione spalmate l’olio di cocco per prevenire le smagliature della gravidanza 3 volte al giorno, così tenete la pelle idratata tutto il giorno. La fase più importante è quella notturna quindi dal primo giorno che scoprite di essere incinte, spalmate l’olio di cocco ogni sera oppure chiedete al vostro compagno di comportarsi da principe e fatevela spalmare!

Leggi come allena gli addominali Kate Middleton!

Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply