Kate Middleton a Firenze: Sapevate che Kate Middleton parla italiano?

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

La principessa Kate non smette mai di stupire, ma questa notizia su Kate Middleton ci rende davvero contenti: Kate Middleton parla italiano!

La rivista di gossip OGGI ha dedicato un articolo proprio alla notizia del soggiorno italiano di Kate Middleton per studiare la nostra lingua. Infatti la principessa Kate ha passato un periodo a Firenze quando aveva 18 anni e ha anche fatto un corso di Italiano.

All’epoca Kate Middleton era sconosciuta dato che non aveva ancora conosciuto William e scelse di dedicare l’anno tra la scuola e l’università al nostro paese per conoscerne l’arte e la lingua. Infatti poi Kate si è laureata in storia dell’arte, complice quel viaggio in Italia. Per imparare la lingua si scrisse al British Institute di Firenze sul Lungarno Guicciadini.

kate middleton a firenzeKate Middleton a Firenze quando aveva 18 anni

L’articolo di Oggi purtroppo non si trova in rete, quindi abbiamo deciso di dedicare alla notizia un post del blog italiano di Kate Middleton.
William e Kate tra l’altro si sono conosciuti proprio ai corsi di storia dell’arte all’università, quindi possiamo dire che il viaggio in Italia ha segnato il destino della principessa che ora fa parte della famiglia reale inglese e mai l’avrebbe immaginato quando ancora diciottenne scopriva la meravigliosa arte italiana.

Pensate che la famiglia reale inglese possiede delle bozze di Leonardo da Vinci e disegni di Michelangelo e Caravaggio, un sogno per chi ama l’arte! L’amore per l’Italia e per l’italiano ha origini anche antiche all’interno della famiglia reale, infatti pare che anche Elisabetta I di Inghilterra parlasse italiano.

Alla scuola di lingue gli insegnanti dicono di non ricordarsi di lei perché tanti studenti vanno e vangono, ma il suo nome, Catherine Middleton, compare nei registri dell’anno 2000. Kate scattò tante fotografie di Firenze dato che aveva già una passione per la fotografia. Forse per questo poi William e Kate si sono presi una tata italiana per il principe George, perché lei voleva continuare a fare pratica, chissà! Tra l’altro George frequenta anche un asilo montessoriano in Inghilterra.

Kate Middleton parla italianoL’articolo di Oggi dedicato alla notizia di Kate middleton a Firenze

Kate Middleton a Firenze amava andare all’Art Bar, un cocktail bar frequentato da studenti e si vocifera che la principessa abbia avuto un flirt con un certo Harry del Marlborough College, ovviamente una storia durata poco come tante a quell’età.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply