Comprare vestiti online: Guida alle taglie inglesi

|by | Tutorial

Comprare vestiti online è sicuro, facile e non c’è alcun rischio di sbagliare la taglia.

Soprattutto avete una scelta più ampia e se siete veloci risucite anche ad acquistare un abito indossato da Kate Middleton. Per qualcuno che non ha mai comprato vestiti online, la paura principale è proprio quella che il vestito di Kate Middleton che tanto desideravamo non ci vada o ci stia troppo largo. Che fare a quel punto?

Acquiatre vestiti e scarpe onlineInnanzitutto la maggior parte dei siti per comprare vestiti online offrono il reso gratuito! Questo significa che potete provare il vestito e se non è la vostra taglia lo rimettete nel cartone, chiedete il reso e vi vengono restituiti tutti i soldi!

Stessa cosa se volete comprare scarpe online. Inoltre, il corriere viene direttamente lui all’indirizzo dove vi è stata recapitata la merce a ritirare il pacco da mandare indietro, quindi è ancora più facile di dover tornare in un negozio a fare il cambio di un vestito. Tra i miglior e-commerce in cui potete compare vestiti online delle stetsse marche di Kate Middleton, ci sono Zalando, Asos, Amazon e Yoox.

Guida alle taglie inglesi per comprare vestiti online

La maggior parte dei vestiti di Kate Middleton sono disponibili su siti inglesi come LK Bennett e le taglie inglesi sono completamente diverse dalle nostre Per esempio la principessa Kate porta la taglia 8-10 che corrisponde alla nostra 40-42.

Perché le taglie inglesi sono diverse? Si tratta di una tradizione passata di usare il corpo come unità di misura prima della metrica napoleonica. Gli inglesi usano le metriche europee solo da poco ma la maggior parte della gente continua ad essere ancorata alle vecchie abitudini. Questa è una tabella di guida alle taglie inglesi per comprare vestiti online nei siti che vendono i vestiti e le scarpe di Kate Middleton:

comprare vestiti onlinemisure scarpe inglesi

Consigli per acquistare i vestiti di Kate Middleton online

Innanzitutto grazie a PrincipessaKate.com potete scoprire le marche dei vestiti di Kate e comprare vestiti online direttamente dai siti degli stilisti. Ad esempio le scarpe preferite di Kate Middleton potete comprare su LK Bennett e se volete il vestito di Kate Middleton c’è per esempio Temperley London.

Kate indossa anche vestiti low cost ma nel caso in cui non siano tanto low cost come nel caso di LK Bennett e Temperley London, iscrivetevi alle newsletter o salvatevi tutti I vestiti che volete comprare su Pinterest. Aprite la pagina del vestito che volete comprare nel period di saldi. Le possibilità di pagare il vestito di Kate la metà sono altissime, l’unico rischio è di non trovare la taglia. Le taglie inglesi che vanno più a ruba sono la 10 e la 12, ossia la 42-44, le alter si trovano con una certa facilità durante il period di saldi.

Se però volete esattamente il vestito indossato da Kate Middleton vi conviene comprarlo subito perché in genere rimane online per Massimo 12 ore dopo che si è sparsa la voce che è proprio quello della principessa Kate!

Se volete comprare i jeans di Kate online

Abbiamo già parlato dei jeans che indossa Kate Middleton, i J Brand, potete acquistarli sul sito del famoso marchio seguendo questa tabelle per le taglie inglesi.

taglie inglesi jeans

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply