L’anniversario di matrimonio di William e Kate

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

anniversario di matrimonio di william e kateIl 29 aprile è l’anniversario di William e Kate, sono passati 3 anni dal royal wedding e ora i duchi di Cambridge possono festeggiare l’anniversario con il loro piccolo principe George. Questi tre anni di matrimonio sono stati senza ombra di dubbio felici per William e Kate.

Il regalo di William per l’anniversario

La principessa Kate ha ricevuto un regalo speciale per il terzo anniversario di matrimonio e abbiamo avuto modo di ammirarlo durante il royal tour in Nuova Zelanda e Australia. Si tratta dell’orologio Cartier Ballon Bleu. L’orologio è caratterizzato da splendidi zaffiri e si abbina molto bene all’anello di fidanzamento che un tempo apparteneva a sua madre Lady Diana.

In realtà anche Lady Diana indossava un orologio Cartier e ne regalò anche uno a William con una scritta personalizzata, che il duca di Cambridge continua a portare.

orologio cartier kate middleton

Quanti anni fa si sono conosciuti William e Kate

Sono sposati da 3 anni, ma si sono conosciuti 8 anni fa alla St Andrews University, dove entrambi studiavano.

Come trascorreranno l’anniversario?

William e Kate sono tornati da poco da un lungo viaggio in Australia e Nuova Zelanda e quindi per questo terzo anniversario di matrimonio pare che la coppia voglia rilassarsi con un po’ di privacy. Anche perché i mesi di giugno, luglio e agosto saranno pieni di impegni reali e quest’anno sarà un po’ più stressante con il piccolo George.

Le foto del matrimonio di William e Kate

Ce lo ricordiamo tutti quel giorno di 3 anni fa quando William, 31 anni, ha sposato Kate Middleton, 32 anni nell’ Abbazia di Wesmister con una cerimonia in pompa magna. Ma sicuramente la star del matrimonio di William e Kate è stata la damigella che non sembrava passarsela così bene al matrimonio reale.

Grace van CutsemChi era la damigella di Kate Middleton che si tappava le orecchie? Si tratta di Grace van Cutsem, figlia di ricchi proprietari terrieri Rose Astor e Hugh van Cutsem.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply