Fisico Perfetto: Come lo ha ottenuto Kate Middleton

|by | Fisico di Kate

Il fisico perfetto della principessa Kate è il risultato di tanto sport e alimentazione sana.

Infatti Kate Middleton non ha sempre avuto il fisico perfetto che riesce a sfoggiare persino dopo una gravidanza! Non è mai stata in sovrappeso e neanche anoressica come scrivono molto giornali, ma nel 2002 Kate Middleton aveva curve decisamente più morbide e anche in viso era più paffuta. Come ha fatto Kate Middleton ad ottenere un fisico perfetto? Kate non ha neanche le smagliature nonostante le due gravidanze e porta la 10, taglia inglese che corrisponde alla 42 italiana.Kate Middleton nel 2002 Kate Middleton nel 2002 non aveva il fisico perfetto di oggi

Ecco la lista delle cose da fare per avere il fisico perfetto della principessa Kate. Innanzitutto smettete di pensare che Kate sia l’unica ad avere questo dono, il fisico perfetto di Kate lo potete avere anche voi. L’unico neo è che probabilmente non avete il tempo di Kate Middleton, ma bastano anche 25 minuti al giorno di un programma di allenamento a casa per avere già degli ottimi risultati.

Kate Middleton ha mostrato il suo ventre piatto appena tre mesi dopo aver dato alla luce suo figlio George all’età di 31 anni e adesso che è nata Charlotte è tornata già in formissima!

Corsa e lunghe camminate

Kate Middleton fa jogging da diversi anni e ha continuato anche dopo aver dato alla luce i suoi figli. Il fisico perfetto di Kate Middleton dipende molto da questa routine sana che prevede molto cardio o per chiamarlo nel gergo dello sport LISS.

kate middleton allenamento Kate Middleton deve il suo fisico perfetto a lunghe camminate, persino spingendo la carrozzina di George!

Ogni scusa è buona per allenarsi

fisico perfetto di kate middletonA Kensington Palace c’è una palestra privata dove Kate incontra il suo personal trainer. Ma come ben sappiamo lei non è sempre a Kensington Palace, ma è davvero brava a trovare un modo di allenarsi. Per esempio quando è a casa dei genitori a Bucklebury, Kate cerca di camminare molto con i suoi cani di famiglia – Lupo e Tilly.

Se vuoi il ventre piatto di Kate Middleton segui il nostro tutorial sugli addominali di Kate, puoi farli a case senza spendere soldi in palestra! Ricorda i muscoli di Kate Middleton non sono un dono di madre natura ma se li è sudati!

Alimentazione sana e piccole ricompense!

Kate Middleton fa colazione con muesli e frullati di frutta. Kate Middleton non ama seguire diete, cerca di seguire un’alimentazione sana ed equilibrata. In fin dei conti è sempre stata magra, deve solo cercare di rimanere così. Pertanto consuma carne magre, pesce e tantissima verdura. Tra i suoi trucchi per rimanere in forma e avere un fisico perfetto, ci sono i fagioli e gli spuntini frequenti.

I polpacci muscolosi di kate middletonMolti giornali hanno scritto che Kate Middleton segue la dieta Dunkan, la dieta più famosa tra le star per mettersi in forma e avere un fisico perfetto rapidamente, per esempio in vista di un matrimonio. Kate Middleton non segue diete drastiche, ha solo migliorato il suo modo di mangiare e tra l’altro si concede sempre qualcosa. Infatti è dell’idea che il nostro corpo, anche se con moderazione, ogni tanto deve nutrirsi del cibo che desidera ardentemente. Kate Middleton ha un debole per i dolci, anche se il suo fisico perfetto non lascia per niente capire questa sua debolezza!

Kate Middleton ha ora 33 anni e un fisico perfetto, ma pensi che sia davvero impossibile? Prova anche tu a mangiare sano come lei e a muoverti almeno 25 minuti al giorno. Vedrai i risultati a cominciare da quei polpacci sexy che potete vedere nella foto di Kate Middleton con William.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply