Tutti gli outfit di Kate Middleton per il Royal Tour 2014

|by | Abiti di Kate

Tutti gli outfit di kate middletonGli outfit di Kate Middleton durante il royal tour 2014 hanno riempito i giornali di moda, da far impallidire le migliori fashion blogger. Gli outfit di Kate Middleton erano principalmente made in England, ma ci sono stati anche stilisti locali australiani e della Nuova Zelanda e infine stilisti americani, e solo Luisa Spagnoli e Max Mara per il made in Italy, marchi che piacciono molto a Kate Middleton insieme a Prada.

Kate ricicla gli outfit

Non si trattava di outfit originali, ma alcuni capi gli avevamo già visti in altre occasioni. Il Royal Tour 2014 è durato 3 settimane e Kate Middleton doveva avere una valigia gigantesca per portare con sé gli outfit che aveva già indossato. In ogni caso Kate Middleton ha fatto benissimo a ritirare fuori questi abiti, perché sono uno più bello dell’altro come potete vedere nella carrellata di foto in questa pagina.

I prezzi degli outfit di Kate Middleton

William e Kate hanno sicuramente dei consulenti che consigliano alla principessa Kate di riciclare gli outfit per mostrare che non è poi una gran spendacciona altrimenti parte una critica pazzesca sui giornali che la famiglia reale spende i soldi dei cittadini ed è un costo per i britannici.

Gli outfit di Kate Middleton erano anche piuttosto studiati nei colori e nei riferimenti alla cultura locale australiana e neozelandese. Si tratta di un guardaroba che vale moltissimi soldi e che cerca di rendere omaggio ai paesi che la coppia sta visitando.

Gli outfit di Kate Middleton durante il Royal Tour 2014

Nella foto in alto della principessa Kate possiamo ammirare stilisti australiani e neozelandesi. In Nuova Zelanda abbiamo visto il vestito turchese di Emilia Wickstead e il completo di tweed di Rebecca Taylor’s; in Australia Kate ha indosso Zimmermann e la clutch di Oroton con il cappello firmato Jonathan Howard.

tutti gli outfit di kate middleton royal tour 2014Appena arrivata a Wellington, Kate indossava un vestito rosso di Catherine Walker richiamando i colori nazionali, insieme alla spilla a forma di felce, simbolo nazionale. Il vestito bianco e nero è di Tory Burch e i colori sono quelli di nuovo della Nuova Zelanda. Il vestito di Toru Burch si chiama Pauline. Il terzo outfit di Kate Middleton è a dir poco splendido, un cappotto celesti stile militare di Alexander McQueen. Perfetto per l’occasione, ossia la visita all’Aviation Heritage Center.

tutti gli outfit di kate middleton royal tour 2014Il vestito nero con la decorazione a forma di felce ( ritorna il simbolo nazionale) è di Jenny Packham. Il secondo outfit di Kate Middleton è sportivo e i marchi sono Zara e il marchio britannico stile marinara Me + Em. Il terzo outfit di Kate Middleton è il cappotto di Erdem ‘Allie e sotto aveva un vestito in sete di Suzannah. Bisogna riconoscere che c’è molto verde nel guardaroba di Kate Middleton!

outfit di kate middleton australiaIl vestito turchese di Emilia Wickstead tanto le piaceva, che lo ha indossato due volte durante il Royal Tour 2014. La Wickstead è neozelandese. Il cappello della principessa Kate è di Jane Taylor; Il secondo outfit di Kate Middleton è composto da un maglioncino di Jonathan Saunders e le sneaker di Mint Velvet, marchio made in Britain.
Per il terzo outfit Kate Middleton, insossava nuovamente le scarpe con la zeppa Corkswoon shoes Stuart Weitzman.

outfit kate middletonIl tailleur rosso di Kate Middleton è di Luisa Spagnoli e merita particolare attenzione perché denota quanto l’abbigliamento di Kate Middleton per questo Royal Tour sia stato pianificato minuziosamente. Il rosso e il nero del Tailleur di Luisa Spagnoli infatti è stato indossato dalla principessa Kate quando William e Kate hanno visitato le zone devastate dal terremoto del 2011 in Nuova Zelanda e dopo quel bruttissimo terremoto i neozelandesi hanno deciso di istituire un giorno nero e un giorno rosso in cui i neozelandesi indossano questi colori per ricordare le vittime del terremoto. Brava Kate Middleton! Il secondo outfit della principessa è di  Rebecca Taylor, una stilista di origini neozelandesi, di nuovo il colore non è scelto a caso, il blu ricorda l’uniforme della polizia. Il terzo outfit di Kate Middleton ha provocato tante discussioni sui giornali di moda di tutto il mondo. Molti hanno scritto infatti che il principe William quando ha visto il vestito giallo di Kate Middleton firmato Roksanda Ilincic le ha detto che sembrava proprio una banana! Che complimento duca di Cambridge! Lei si che è un principe con sua moglie 😉

outfit di katePer la visita alle Blue Mountains, la principessa Kate indossava un abito con una fantasia…blu di Diane von Furstenburg. Il secondo outfit è un vestito del marchio australiano  Zimmermann e infine per il terzo outfit abbiamo il Lasa Poppy dress del suo marchio preferito britannico LK Bennett e la clutch dell’autraliano Oroton.

Kate Middleton outfit in AustraliaL’outfit di Pasqua di Kate Middleton era di Sarah Burton per Alexander McQueen, la stessa stilista dell’abito da sposa di Kate Middleton. Il pomeriggio William e Kate con il figlio George, sono andati al Taronga Zoo e Kate aveva un vestito molto grazioso specialmente per il tessuto di broderie anglaise giallo e che la principessa Kate aveva già indossato durante il Giubileo del 2012, realizzato dalla sarta della regina. La principessa Kate è arrivata all’aeroporto di Canberra con il vestito blu Ridley firmato Stella McCartney.

principessa kate royal tour 2014Nella prima fotografia, la principessa Kate all’Indigenous Training Academy, indossa un vestito di Roksanda Ilincic per mostrare rispetto agli studenti, alle loro famiglie e alla facoltà. Il secondo outfit di Kate Middleton è più casual ed è di Hobbs. Anche le scarpe sono quelle che Kate indossa per gli eventi informali e per stare comoda. Il terzo outfit è a dir poco splendido, color rosa cipria e firmato Alexander McQueen.

come si è vestita kate middleton in australiaAnche con questi 4 outfit, Kate Middleton ha abbinato i colori ai luoghi che doveva visitare. Nella prima fotografia possiamo ammirarla in un bellissimo cappotto verde firmato  Catherine Walker coat, colore perfetto per la visita all’ Arboretum. Il secondo outfit lo ha indossato al Ricevimento al Palazzo del Governo. Il vestito, di cui abbiamo già parlato è di Lela Rose. Il cappotto nero della terzo fotografia è di una delle stiliste britanniche più amate da Kate,  Temperley London. Infine il cappotto di Michael Kors e il cappello dell’australiano Jonathan Howard.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply