La famiglia di Kate Middleton

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Il principe William ha sposato una povera ragazza normale? Beh, non proprio.

Anche se una comune cittadina, le finanze di Kate Middleton – o almeno quelle della sua famiglia – sono molto più alte rispetto a quelle di un inglese della classe media, altrimenti William e Kate non si sarebbero ma incontrati in un’università prestigiosa.
I genitori di Kate Middleton, Carole e Michael Middleton, si sono fatti molti soldi grazie ad un business online di successo, l’azienda Party Pieces – fondata nel 1987.

famiglia di kate middletonI genitori di Kate Middleton, il fratello e la famosissima sorella Pippa

 L’azienda fa vendita per corrispondenza di oggetti per rendere “indimenticabili” le feste a casa. Party Pieces è gestito da un call center, con otto operatori, fuori da un fienile vicino a Reading nel Berkshire. L’azienda ha anche un sito web che attira circa 150.000 potenziali clienti al mese.

Anche se i ricavi dell’azienda della famiglia Middleton non vengono pubblicati perché è una partnership piuttosto che una società a responsabilità limitata, il reddito ha contribuito a uno stile di vita che comprende una casa 1 milione di sterline nel Berkshire e gli studi per tre figli, Kate, Pippa e James in scuole private inglesi molto costose, che solo per Kate si è stimato un valore di £ 250.000. Hanno anche comprato un appartamento a Chelsea che vale 1 milione di sterline, senza mutuo.

Kate Middleton lavora o ha mai lavorato in vita sua?

All’età di 34 anni, la futura regina d’Inghilterra Kate Middleton, ha un curriculum non molto ricco.

Kate Middleton ha lavorato per un po’ per l’azienda di famiglia e per un po’ per il rivenditore Jigsaw. Ora che Kate Middleton fa parte della famiglia reale inglese, non ha bisogno di preoccuparsi di soldi ancora una volta – anche se non se n’è davvero mai preoccupata in vita sua. In quanto moglie del principe William, lei sarà sicuramente trattata nel modo che si aspettava quando ha incontrato il suo principe a St Andrew. Il nuovo livello di ricchezza si può misurare con l’anello che indossa – l’anello di fidanzamento di Diana – il cui valore è stimato per £ 85.700.


Il principe William lavora?

Fin dall’età di 25 anni, il principe William ha potuto godere di un reddito ricchissimo ereditato dalla principessa Diana, più l’eredità della regina madre, morta nel 2002.

William lavoraIl principe William ha un lavoro: ufficiale della RAF

William in realtà ha anche uno stipendio, perché anche se molti pensano faccia solo il principe, William ha un lavoro, ovviamente ben pagato. Il principe William è un ufficiale della RAF e in più ha un assegno da suo padre per il reddito immobiliare dal Ducato di Cornovaglia. Quando suo padre verrà a mancare, il reddito del principe William sarà davvero stratosferico. Questo spiega perché Kate Middleton non ha mai avuto problemi di soldi quando era a casa dei suoi genitori, non ne ha ora che è la moglie di William e la situazione migliorerà negli anni!

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply