Kate Middleton paparazzata con il sedere di fuori

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Sembra che la duchessa di Cambridge sia stata coinvolta in un altro scandalo.

Questa volta è un giornale tedesco di gossip a pubblicare una foto di nudo di Kate Middleton, ovviamente rubata. La principessa Kate stava camminando e le si è alzato il vestito mostrando tutto il sedere ai fotografi, prontissimi a scattare una foto del sedere di Kate Middleton, in modo da venderla ai giornali scandalistici di tutto il mondo. Non è la prima volta che la principessa Kate mostra il sedere e le mutandine a causa di una folata di vento. Dovrebbe proprio starci più attenta, altrimenti la regina Elisabetta diventerà furibonda!
culo di kate middletonFoto di sederi famosi da un giornale di gossip tedesco, c’è anche Kate Middleton!

La foto del sedere di Kate Middleton

L’immagine del sedere, pubblicata da Bild.de, cattura il momento esatto in cui il vestito di Kate si è alzato vicino ad un elicottero in cui William e Kate si stavano imbarcando. Il giornale tedesco ha pubblicato la foto del sedere di Kate Middleton vicino ad altri sederi famosi come quello di Kim Kardashian, che appare sempre spropositatamente enorme. I glutei di Kate Middleton invece sono piccoli e sodi.

La foto del sedere di Kate Middleton non censurata

Potete cliccarci se ci tenete tanto a vedere il sedere di Kate Middleton bello tonico. In queste foto non aveva ancora avuto due bambini, ma Kate Middleton ci tiene tanto alla forma fisica e si allena davvero tanto per avere un sedere di pietra e tenersi stretto William! Imparate donne come tenersi stretto un uomo, ci vuole un sedere tonico e la duchessa di Cambridge fa tanto sport per averlo!

foto culo kate middletonLe foto di Kate Middleton con la gonna alzata

In passato ci sono stati altri momenti, in genere vicino ad un elicottero o un aereo, in cui Kate Middleton ha mostrato il sedere. La principessa Kate è stata spesso paparazzata in costume da bagno succinto e in topless dal giornale scandalistico italiano, Chi. che si è beccato una bella denuncia per aver pubblicato le foto del seno di Kate Middleton mentre Kate e William si stavano godendo un momento di privacy. Il giornale di Gossip ha rubato le foto di Kate Middleton nuda e le ha pubblicate senza alcun consenso. La denuncia è scattata all’istante! Kate Middleton non è un’attrice o una cantante, ma una principessa della famiglia reale inglese, quindi non può apparire con le tette e il culo di fuori. Proprio per questo però queste foto valevano davvero tanto e il giornale italiano non si è fatto sfuggire lo scoop.

Ecco le le foto del sedere di Kate Middleton in passato, insomma succede spesso, la duchessa di Cambridge dovrebbe proprio prendere dei provvedimenti per questi inconvenienti:

culo di kate middletonIn quest’occasione la biancheria della principessa Kate è stata ritenuta inappropriata per un membro della famiglia reale inglese. Cosa ne pensate? Dovrebbe portare dei mutandoni come probabilmente la regina Elisabetta?

vagina kate middletonDurante l’ultimo Royal Tour 2014, con il principe George in braccio è difficile fermare l’effetto delle turbine dell’aereo

vagina kate middleton macchinaI paparazzi non potevano risparmiare Kate per la classica foto in mutande (quando ci sono) mentre esce dall’auto

kate middleton nudaI paparazzi “più bravi” a immortalare Kate Middleton nuda, sono gli italiani di CHI, ma la principessa Kate in quest’occassione si arrabbiò davvero tanto!

chi kate middeltonEcco la copertina del giornale scandalistico CHI dedicato a Kate Middleton nuda

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply