Comprare i vestiti di Kate Middleton online: Detroit Dress di LK Bennett

|by | Abiti di Kate

Uno dei vestiti indossati da Kate Middleton, il Detroit Dress della marca britannica LK Bennett è stato rimesso in vendita sul sito ufficiale.

Se desideri comprare i vestiti di Kate Middleton online, questa è l’occasione giusta, prima che il vestito della principessa Kate vada nuovamente a ruba. Infatti tutti gli abiti indossati da Kate Middleton finiscono nel giro di pochissimi giorni perché sono tante le donne che vogliono copiare il suo stile sobrio ed elegante. Il vestito arriva al ginocchio ed è sempre abbastanza serio, in perfetto stile Kate.
Detroit Dress kate middletonIl tubino blu elettrico di Kate Middleton abbinato alle scarpe nere con il tacco

Adatto ad un appuntamento di lavoro, un’uscita formale, un matrimonio o una cena in cui bisogna essere sobri. Comprare il vestito di Kate sul sito di LK Bennett vi farà sentire un po’ come lei. Il vestito è in viscosa ed elastam per permettere di aderire al fisico perfetto di Kate.

Il tubino blu di Kate Middleton costa 225 sterline ed è disponibile in blu, crema (perfetto per una sposa!) e fucsia se vuoi osare di più. Il vestito ha 13 recensioni positive sul sito di LK Bennett ed è abbinabile con scarpe nere o anche crema come la modella di LK Bennett.  Per le informazioni su come comprare i vestiti di Kate Middleton online, leggi la nostra guida alle taglie inglesi.

Per quanto riguarda il resto dell’outfit:
L’orologio è di Cartier
Collana in oro bianco Mappin & Webb
Orecchini Kiki McDonough

Oltre all’anello di fidanzamento appartenuto a lady Diana, indossa un altro anello, probabilmente di Tiffany, ma non siamo sicuri al 100%. Il vestito blu di Kate Middleton ricorda molto un altro tubino della stilista britannica Stella McCartney, questo conferma quanto questa tonalità di blu sia uno dei colori preferiti della principessa Kate e in effetti le sta davvero bene! Anche col il vestito di Stella, Kate ha abbinato delle decolltè nere di Prada.

Il tubino blu elettrico con le scarpe nere è un classico che non tramonterà mai. Copiare lo stile di Kate Middleton significa vestirsi elegante, con gusto e di sicuro non sbaglierete perché Kate Middleton ha molto gusto. Sul sito del marchio britannico LK Bennett troverete molti tubini simili, anche se questo è finito, troverete di sicuro un tubino “blu Kate Middleton”.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply