Riciclare vestiti vecchi: La principessa Kate lo fa spesso!

|by | Abiti di Kate

riciclare vestiti vecchiRiciclare vestiti vecchi? Kate Middleton è la regina del riciclaggio di vestiti. Vero è che se nel tuo armadio hai un McQueen da riciclare, non è poi così tanto difficile! Per la festa del giardino a Buckingham Palace, la Duchessa di Cambridge ha riciclato un abito molto amato: Il vestito su misura di pizzo di Alexander McQueen, ammirato da molti fashion victims. È stata una bella giornata per la festa a Buckingham Palace, come si è potuto vedere nelle foto di Matthew Ford. C’era una ragione speciale per festeggiare questo giorno: il principe Filippo ha festeggiato il suo 93o compleanno!

Molti lettori di Principessakate.com ricorderanno il vestito di Kate, già indossato quasi due anni fa per il Giubileo presso la Cattedrale di St. Paul. Riciclare vestiti vecchi di due anni per di più sapendo che la stampa se ne accorgerà come nel caso di Kate Middleton, non è reato, Anzi! La principessa Kate dimostra così di non essere troppo spendacciona e poi questo vestito è troppo bello per rimanere ad ammuffire in un armadio, quindi la nostra Kate dimostra di essere una fashion victim intelligente!

Il Daily Mirror ha condiviso questa foto sul suo blog, che mostra la parte posteriore del vestito:

kate middleton garden partyQuesta volta la duchessa ha indossato un cappello da Jane Corbett sul vestito McQueen. Il cappello è stato creato appositamente per abbinarlo a questo vestito. Dal blog di Jane Corbett:

“Felicissima di vedere Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge indossare uno dei miei cappelli al Garden Party di oggi a Buckingham Palace. Il nuovo cappello è stato specificamente progettato per essere indossato con il bellissimo abito di pizzo Alexander McQueen che Sua Altezza Reale ha già indossato in precedenza. Il cappello è davvero perfetto per un pomeriggio di sole estivo al Garden Party!”

Le scarpe di Kate Middleton erano color nudo e anche queste sono riciclate. La marca delle scarpe della Principessa Kate non è LK Bennett questa volta, ma Russell & Bromley. Si tratta di una collezione del 2013 quindi non le troverete in vendita identiche. Però ci sono le aste di Ebay che aiutano in questi casi! Il tacco è di 8 cm e si tratta di decolleté molto raffinate a punta, immancabili nel guardaroba di ogni donna che vuole copiare lo stile di Kate Middleton. Il nome del modello della scarpa è 5th Ave.

E voi cosa aspettate a riciclare vestiti vecchi?

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply