I video di Kate Middleton

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

La vediamo spesso in outfit bellissimi la principessa Kate, ma non la sentiamo parlare molto in Italia. Vi state chiedendo com’è la voce di Kate Middleton?

Si sente molto il suo accento britannico? Allora abbiamo deciso di farvi vedere dei video di Kate Middleton che, su You Tube, ottengono moltissime visite di fan della principessa d’Inghilterra. Kate Middleton in video appare sempre elegante e sorridente come in foto. Sempre aggiustata, ma molto semplice come si addice ad una componente della famiglia reale inglese, anche se Kate Middleton non proviene da una famiglia aristocratica, ma di imprenditori. A volte appare un po’ impacciata in video, ma è normale, non è una star della tv e dal momento in cui si è fidanzata con William e riflettori sono tutti puntati su di lei, molto più che su futuro re d’inghilterra.
Ecco la nostra TOP 5 di video di Kate Middleton su YouTube:

1) Il primo videomessaggio di Kate Middleton

Questo video di Kate ha ottenuto per ora 65.700 visualizzazioni e Kate indossa un delizioso abitino nero con colletto peter pan. Sappiamo che la principessa Kate è molto impegnata nel sociale e con la beneficienza e parla proprio di questo nel video. Anche se non mancano i commenti degli Haters che dicono che la famiglia reale è obbligata a fare queste cose quindi non partono proprio dal cuoricino della neo duchessa. Essendo il suo primo videomessaggio, Kate non appare a suo agio al 100%, ma ne è passato di tempo, ora Kate è molto più spigliata!

2) L’Intervista a William e Kate per il fidanzamento

Inutile sottolineare quanto Kate Middleton fosse bella nel video dell’intervista a William e Kate, quando annunciarono il fidanzamento ufficiale. Kate Middleton indossava l’iconico vestito di fidanzamento e aveva avuto in dono l’anello di Lady Diana. In questo video Kate Middleton è riuscita a conquistare i britannici un po’ come ci era riuscita Diana nel video in cui veniva annunciato il fidanzamento con Carlo. Proprio come Diana, Kate Middleton appare timida, ma allo stesso tempo preparata e con tanta voglia di dare le risposte giuste per piacere. Si vede nel video che si sta impegnando parecchio! Alla domanda sulla principessa Diana, Kate Middleton risponde che le sarebbe piaciuto tantissimo conoscere la madre del suo futuro sposo. William la guarda innamorato.

Anche qui Kate Middleton appare un po’ impacciata, ma bellissima nel suo abito di fidanzamento blu firmato ISSA. William sembra molto orgoglioso della sua futura moglie! Potete rivivere la storia si William e Kate guardando il film completo in streaming.

3) Kate parla con i suoi fans

Qui possiamo vedere quanto la principessa Kate sia dolce e gentile con i suoi fan in maniera molto spontanea.

4) Kate Middleton da piccola che canta in una recita

La piccola Kate Middleton bambina appare già molto elegante nella sua interpretazione di My Fair Lady. Qui Kate aveva solo 11 anni ed aveva il ruolo di Eliza Doolittle. Per intepretare questo ruolo Kate ha avuto un po’ di difficoltà a causa dell’accento cockney, dialetto della zona est di Londa.

5) Il video di Kate Middleton al college St Andrews

Discorso criticatissimo di Kate. I commenti a questo video sono cattivissimi, c’è chi dice che il suo discorso non sia troppo profondo, frasi corte e sembra che escano da un robot. Povera Kate! Però sentiamo la sua voce, davvero dolce.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply