Cosa fa Kate Middleton tutto il giorno?

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Come trascorre il giorno una principessa? Qual è la giornata tipo di Kate Middleton?

Suo marito, il duca di Cambridge lavora per la RAF e la principessa Kate da quando sono nati George e Charlotte fa la mamma a tempo pieno. William e Kate conducono una vita molto tranquilla e si sono trasferiti in campagna dalla nascita di Charlotte, proprio per stare lontano dai riflettori del centro di Londra. Prima vivevano a Kensington Palace.
Un addetto stampa ha detto che Kate è la moglie di un militare e lo sostiene in tutti i modi.

Giornata tipo di Kate a Londra

principessa kate va in biciclettaMattina
Alle 7:00 della mattina Kate Middleton va a correre nel Kensington Park con il suo cane Lupo (accompagnati da un responsabile della sicurezza). Dopo aver fatto sport per mantenersi in forma per sfoggiare il suo fisico perfetto, fa una sana colazione (la polenta pare che sia una cosa che mangia spesso a colazione); Successivamente incontra un incaricato della famiglia reale e legge le ultime relazioni sulla beneficienza.

Pomeriggio
Ha appuntamenti con vari rappresentati di associazioni benefiche. Partecipa ad eventuali impegni pubblici, come ad esempio la mostra di Freud alla National Portrait Gallery. Fa la pausa pranzo e si va ad aggiustare i capelli.

Sera
Cena con suo marito, ma quando non c’è passa spesso il tempo con sua sorella Pippa e con i suoi bambini, la piccola principessa Charlotte e il principe George, anche se i due bambini hanno ovviamente una baby sitter.

Quindi la principessa d’Inghilterra lavora?

Sostanzialmente questo è quello che fa Kate Middleton tutto il giorno. Il suo lavoro è quello di occuparsi di beneficienza e cura molto il suo aspetto fisico, altrimenti non avrebbe questo fisico dopo due gravidanze. All’interno della routine della principessa ora c’è anche il principe George e la nonata Charlotte. Oltre alla corsa Kate Middleton pratica anche Yoga, l’attività che pare l’abbia aiutata tantissimo a stare in forma dopo le gravidanze. Ogni tanto a Kate piace anche fare cose normali, come fare la spesa da Waitrose, una catena britannica che notoriamente fornisce la famiglia reale. La principessa Kate compra anche la pizza surgelata come potete vedere dal suo carrello!

cosa fa tutto il giorno kate middletonFOTO: Kate Middleton fa la spesa da Waitrose

Le critiche per aver speso 5 milioni di euro di soldi pubblici

Vi abbiamo spiegato cosa fa tutto il giorno Kate Middleton anche perché le ultime notizie di Kate si concentrano su quanto William e Kate vivano sulle spalle dei sudditi inglesi. Infatti pare che William e Kate abbiano aggiunto una cucina alla loro immensa casa a Kensington Palace a Londra. Il loro appartamento aveva già una cucina di ben 32 metri, ma pare che loro ne volessero una più piccola e confortevole. William e Kate hanno ristrutturato il loro appartamento con 5 milioni di euro di soldi pubblici. Poi quando è nata Charlotte hanno persino pensato di andare a vivere in campagna.

Elisabetta ha approvato tutti questi costosissimi lavori, ma la regina è considerata una grande spendacciona e anzi Kate risulta la più economa della famiglia reale. Piace agli inglesi per la sua normalità: Indossa spesso abiti di Zara e H&M e semplici jeans.

Il portavoce della famiglia britannica afferma che la casa dove vivono William e Kate non è lussuosa e hanno cercato di spendere il meno possibile. La domanda sorge spontanea: Che la principessa Kate si stia adeguando al lusso della famiglia reale inglese? Lo si capisce da cosa fa tutto il giorno Kate Middleton. Una vita molto spensierata, fa un lavoro che non è poi così faticoso e ha tanto tempo per fare sport nonostante due figli. Insomma di sicuro non se la passa male anche se ci vogliono far bere questa storia della ragazza normale.

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply