L’outfit di Kate Middleton ai Giochi del Commonwealth 2014

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Kate Middleton indossava un tubino blu elettrico in occasione dei Giochi del Commonwealth. Si tratta di nuovo di un abito riciclato dato che la principessa Kate lo ha indossato in tante occassioni. Il colore è ideale, quasi identico al blu bandiera della Scozia dove si tenevano i giochi. Si tratta del Ridley Stretch Cady Dress della stilista Stella McCartney.

L’Outfit di Kate Middleton

outfit di kate middleton

FOTO: L’outfit di Kate Middleton ai giochi del Commonwealth

L’abito di Kate è in jersey elasticizzato, la sua caratteristica più distintiva sono le cuciture a vista, un elemento di sartoria di solito nascosto all’interno di un indumento.

Kate ha abbinato il tubino blu elettrico alla sua giacca Smythe, già indossata con una maglia a righe di Ralph Lauren e i jeans skinny Jbrand.

Il blazer è attualmente venduto in tutte le taglie su Saks al prezzo di 471 euro. È realizzato in 100% lana, ha tasche frontali e un taglio nella zona posteriore.

C’è stata qualche discussione sulla borsa di Kate Middleton perché qualcuno pensava si trattasse di una borsa Stuart Weitzman per Russell & Bromley Muse, ma è una borsa di Emmy, un brand che conosciamo in quanto Kate Middleton ne ha una borsa in diversi colori.

La duchessa di Cambridge indossava le sue scarpe preferite, le scarpe in sughero di Stuart Weitzman.
Per quanto riguarda i gioielli, Kate Middleton indossava gli intramontabili orecchini di Kiki McDonough, orologio di Cartier, il ciondolo è di Asprey e poi l’anello di fidanzamento di Kate.

gioielli kate middleton

Da Sapere: I giochi del Commonwealth

La duchessa ha iniziato la giornata con lo SportsAid, frequentando le sessioni di tutoraggio e di incontro con gli atleti e ambasciatori dell’organizzazione.
Ha anche preso parte alle attività del Villaggio degli Atleti con Harry e William. William ha giocato ai videogame con alcuni membri delle squadra di hockey femminile gallese e poi i tre reali sono andati a sentire cantare un gruppo di bambini del coro East40 di Glasgow per l’Unicef.

I Giochi del Commonwealth si tengono infatti con la collaborazione dell’l’UNICEF e la Federazione dei Giochi del Commonwealth in un’iniziativa di raccolta fondi congiunta.
Il Duca, la Duchessa di Cambridge e il principe Harry si sono uniti ai bambini per giocare ai tre giochi tradizionali che piacciono ai giovani provenienti da diversi paesi in tutto il Commonwealth.
Sua Altezza Reale e la Duchessa di Cambridge si sono divertiti a fare un gioco dei Caraibi con i bambini anche se lei ha detto: “Questo gioco è molto più difficile di quello che sembra!”

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutte le news su William e Kate

loading...
0 comment

Leave a Reply