I colori della principessa Kate: Verde petrolio

|by | Abiti di Kate

Il verde petrolio è uno dei colori preferiti di Kate Middleton, un colore invernale, perfetto per esempio per un matrimonio d’inverno.

Il verde petrolio si abbina perfettamente col nero, il marrone e col bordeaux. Ma vediamo i migliori outfit di Kate Middleton in verde petrolio e i suoi abbinamenti con questo bellissimo colore caldo. Essendo un colore caldo, Kate Middleton ha indossato outfit verde petrolio principalmente d’inverno con tessuti di lana. La principessa sta benissimo con questo colore e siamo curiosi di vedere se nell’inverno 2015-2016 potrà riproporci nuovi outfit di questo bellissimo colore.

  1. L’abito lungo di Jenny Packham verde petrolio

Indossato in occasione del Portrait Gala 2014 e del 100 Women in Hedge Funds dinner, l’abito è firmato da una delle stiliste preferite da Kate Middleton, Jenny Packham.

Indossato con un collier di diamanti prestato dalla regina Elisabetta, firmato Cartier. Il vestito di Jenny Packham è in seta color verde petrolio, con scollo a V, maniche che possono essere portate scese, un’ampia scollatura sulla schiena e una cintura in velluto nero sulla vita. Quest’abito di Jenny Packham non è più in vendita, ma un’idea sarebbe quella di trovare una stoffa e farlo copiare da una sarta.

La stilista inglese è conosciuta principalmente per i suoi abiti da sposa e da cerimonia, quindi date un’occhiata alla nuova collezione 2015-2016 per vedere se ci sono abiti color petrolio, molto presenti nelle collezioni invernali degli stilisti inglesi in generale. La scelta del petrolio per una cena o un evento invernale è davvero azzeccata e poco banale. Vi distinguerete dal resto degli invitati. Il verde petrolio sta bene sia alle brune che alle bionde.

verde petrolio janny packham

Vestito verde petrolio di Jenny Packham

  1. Il cappotto verde petrolio di Malene Birger

Indossato in occasione della visita alla famosa metro di Londra con Elisabetta e il principe Filippo, il cappotto verde petrolio è firmato Day Birger Mikkelsen. Kate Middleton all’epoca era incinta e il cappotto verde petrolio non lascia intravedere il pancione. Kate Middleton ha abbinato il cappotto verde petrolio con il cappello nero di Whiteley, i guanti neri col fiocco di Cornelia James e gli orecchini di zaffiro. Questo outfit è davvero perfetto per un matrimonio invernale. Anche in questo caso il cappotto di Kate è andato a ruba, non lo troverete, ma potete ispirarvi al colore e comprare un cappotto simile, abbinandolo con cappello nero simile a quello di Kate.

cappotto verde petrolio

FOTO: Il cappotto verde petrolio di Malene Birger

  1. Vestito e giacca Peplum LK Bennett

Per una visita a Leicester con la regina Elisabetta, Kate Middleton ha indossato l’abito Davina color verde petrolio di LK Bennett e la giacca peplum Jude. La principessa Kate ha abbinato il completo verde petrolio al cappello nero di Lock Hatters. Anche questo outfit è perfetto per un matrimonio d’inverno anche se l’abito e la giacca ormai sono andati a ruba, ma potreste cercare qualcosa di simile.

peplum verde petrolio

  1. Il vestito iconico di Jenny Packham

Un altro vestito verde petrolio di Jenny Packham. Un po’ più chiaro magari, quasi vicino all’ottanio, il vestito di Kate Middleton è splendido e copiato in tutto il mondo. La parte più bella del vestito è sulla spalla in pizzo con tanti bottoncini lungo la schiena. Kate ha abbinato il vestito verde petrolio di Jenny Packham a delle scarpe argentate di Jimmy Choo e clutch dello stesso colore del vestito.

kate middleton verde petrolio jenny packham

Di Kate Middleton – Copia lo stile di Kate – il blog italiano di Kate Middleton

Tutti gli abiti di Kate Middleton

loading...
0 comment

Leave a Reply