Kate Middleton incinta al terzo mese

|by | Abiti di Kate

Kate Middleton, incinta al terzo mese è tornata ai suoi impegni pubblici.

Dopo un periodo difficile causato dall’ipermesi gravidica Kate si rimette in piedi forte e bella come non mai. Non vedevamo l’ora di vedere la principessa Kate incinta con i suoi outfit premaman. Kate Middleton esce in pubblico con abiti dei suoi stilisti preferiti, anche se il pancino ancora non si vede: Alexander McQueen, Jenny Packham e Temperley London come potete vedere nelle ultime foto di Kate Middleton incinta del secondo bambino.

Kate Middleton terzo mese di gravidanza outfitFOTO: Kate Middleton al terzo mese di gravidanza indossa in ordine Alexander Mc Queen, Jenny Packham e Temperley London

Il vestito nero art deco di Temperley London

La duchessa di Cambridge indossava un capo nero in stile art deco della collezione pre-fall 2014 di Temperley London. L’abito nero “si ispira alle vetrate in ferro battuto e vetro e il tessuto è un filato misto di cotone leggero.” Sul sito ufficiale di Temperley London si può acquistare il vestito di Kate Middleton, il cui punto forte è la scollatura dietro e l’effetto nudo del tessuto. Da notare che non è la prima volta che Kate Middleton indossa un abito nero di Temperley London.

È interessante notare che l’abito non ha cerniera, si infila semplicemente dalla testa. Il tessuto nero è composto da 58% cotone, 42% viscosa e 29% di elastine. Il rivestimento che crea l’effetto nudo è 100% rayon.

Kate Middleton osa con un abito nero da cocktail piuttosto audace data la trama del vestito, ma non è volgare con i suoi capelli ondulati e il trucco leggero. L’unica critica mossa a questo outfit di Kate Middleton, è che il vestito forse le stava un po’ grande e la luce dei flash fanno intravedere la biancheria intima ( ma povera Kate questo non poteva di certo prevederlo!). L’occasione era una cena di beneficienza in un ristorante di Londra.

Non è un vestito facile da indossare e non è possibile accontentare tutta la critica dato il dettaglio del tessuto, che può non piacere. Ma si sa che Kate adora i pizzi e i tessuti con lavori di questo tipo.

L’effetto Kate colpisce ancora

Come di solito accade quando Kate indossa un vestito che si trova facilmente, le vendite subiscono una grande salita. Questa volta non è diverso: il vestito è ora disponibile solo nelle taglie XS, S e M sul sito Temperley London, dove viene venduto a 595 £, circa 795 dollari. Sul sito di Harrod il vestito è disponibile nelle taglie M e L. ( Si può anche comprare la maglietta uguale a £ 325).

La duchessa indossava orecchini di diamanti a goccia stile art deco che abbiamo visto in passato. Le decolté nere scamosciate sono di Jimmy Choo e costano 695 dollari.

Il vestito celeste di Jenny Packham

La duchessa indossava un elegante abito da sera firmato Jenny Packham in occasione della visita al National History Museum. Il vestito di Kate ha una scollatura profonda a V, maniche a tre quarti, aderente in vita davanti e una cerniera posteriore nascosta. Il vestito è corto sul davanti e lungo dietro.

Sul sito ufficiale di Jenny Packham il colore è definito ‘giada pallida’, una tonalità molto presente nella collezione di Jenny Packham della primavera 2015.

La duchessa ha abbinato quest’abito celeste alla borsa di Alexander McQueen, modificata perché Kate toglie sempre i teschi. Le scarpe sono di LK Bennett e Kate Middleton le aveva già indossate nel 2011. Sono sandali in camoscio, modello Agata. I gioielli di diamanti di Kate sono nuovissimi, non li avevamo mai visti. Sono firmati Monica Vinader, collezione Riva.

Il cappotto di Alexander McQueen

cappotto Kate Middleton Mc Queen grigioFOTO: Cappotto grigio a quadri McQueen

Queste immagini mostrano i dettagli del cappotto di Kate Middleton realizzato su misura dal marchio Alexander McQueen. La linea è quella che piace tanto alla principessa: corpino aderente e gonna ampia.
È possibile notare le somiglianze tra il cappotto realizzato su misura per Kate e quelli presentati da Sarah Burton per McQueen per la collezione primavera 2015. Se seguite questo blog costantemente, riconoscerete il cappello di Jane Taylor indossato per l’outfit di Pasqua 2014, stile Lupin, forma a goccia, in feltro grigio. La borsa nera è di Jenny Packham in camoscio nero, come le scarpe di Prada. La borsa di Jenny Packham è della collezione autunno 2014 e può essere acquistata a 378 sterline. I gioielli indossati da Kate sono gli orecchini a goccia di Annoushka e Kiki McDonough, ciondolo Mappin&Webb.

È stato bello vedere che la Duchessa sta così bene da partecipare agli impegni pubblici.

loading...
0 comment

Leave a Reply