Abiti da cerimonia: Abito di pizzo nero

|by | Abiti di Kate

Kate Middleton incinta di 16 settimane, ha indossato un abito da cerimonia in pizzo nero di Diane von Furstenberg per l’evento serale Royal Variety Performance al London Palladium.

Il pancino si intravedeva appena ed era spendida! Il pizzo nero è sempre molto elegante, ma attenzione deve essere un pizzo pregiato, altrimenti il vostro vestito rischia di sembrare dozzinale.

L’abito da cerimonia nero non lo consigliamo tantissimo per un matrimonio. Gli stessi Windsor evitano questo colore ai matrimoni. Più adatto ad una cena importante e formale. Ci piace poi l’abbinamento con questo chignon basso, come hanno proposto gli stilisti Dolce e Gabbana.

abito da cerimonia
L’abito da cerimonia lungo nero in pizzo firmato Diane von Furstenberg

Kate Middleton ha indossato l’abito di Diane von Furstenberg modello ‘Zarita’ lungo di pizzo nero. L’abito da cerimonia lungo nero è particolarmente indicato per eventi serali e Kate Middleton sceglie spesso il total black quando vuole essere particolarmente elegante. Da evitare però l’abito nero ad un matrimonio, va meglio per una cena elegante, per una festa, ma per un matrimonio è meglio scegliere un abito da cerimonia colorato.

Dove acquistare l’outfit in pizzo nero di Kate Middleton per cerimonie? Fortunatamente è possibile acquistare online tutto quello che indossa Kate Middleton!

I vestiti Zarita di Diane von Furstenberg in pizzo sono molto popolari, la stessa principessa Madeleine ha indossato un abito Zarita blu notte nel 2012. Gli abiti Zarita esistono in molte varianti. Solo sul sito ufficiale di DVF se ne contano 13, principalmente sono abiti da cerimonia classici, intramontabili e quindi da poter usare in molte occasioni.

Per quanto riguarda gli accessori, Kate Middleton indossava una borsa nera ornata di corallini e le decolté in camoscio nero di Jimmy Choo Cosmic che si possono acquistare sul sito ufficiale di Jimmy Choo a 540 euro.

Il pezzo più costoso dell’outfit di Kate Middleton sono gli orecchini di topazio firmati Kiki McDonough. Il marchio di gioielli preferito di Kate Middleton vende questi orecchini sul sito ufficiale, ma il prezzo è ben 3200 sterline. Vale la pena fare un giro nella gioielleria Kiki McDonough se andate a Londra. Troverete la gioielleria all’indirizzo 12 Symons Street,
Sloane Square London.

Se desiderare acquistare abiti o scarpe di Kate Middleton, qui trovate una guida alle taglie inglesi e come convertirle.

loading...
0 comment

Leave a Reply