Outfit di Natale di Kate Middleton

|by | Abiti di Kate

outfit di natale

FOTO: L’outfit di Natale di Kate Middleton

L’outfit di Natale di Kate Middleton alla chiesa Santa Maria Maddalena a Londra dove la principessa si è recata la mattina del 25 dicembre con William, lasciando il piccolo principe George a casa. Il cappotto di Kate Middleton non l’abbiamo mai visto.

Il nuovo cappotto marrone di Kate Middleton è a doppo petto con colletto alla coreana molto grande, con piccoli revers, polisini e tasche con patta obliqua. A prima vista sembrerebbe un’altra creazione della stilista Katherine Hooker, ma guardando i dettagli ci si rende subito conto che non è così: i bottoni sono in metallo lucido e la Hooker utilizza sempre bottoni in corno. Il tessuto è un Harris Tweed, mai menzionato sul sito ufficiale di Katherine Hooker.

Ovviamente questi dettagli potrebbero anche rientrare nella collezione della stilista britannica della famiglia reale inglese. Il cappotto è pero di uno dei marchi inglesi preferiti di Kate Middleton: Moloh della collezione 2013. La principessa Kate ha però modificato la lunghezza del cappotto, non sarebbe la prima volta che Kate modifichi dei capi.

Il vestito di Kate Middleton per la mattina di Natale

Sotto al cappotto in tweed si intravede un vestito che, chi segue questo fashion blog dedicato a Kate Middleton, ricorderà: il vestito di Hobbs indossato per la visita in Galles nel mese di novembre. Potete acquistare il vestito sul sito ufficiale di Hobbs e tra l’altro con uno sconto: 75 sterline anziché 169.

outfit di ntale di kate middletonL’outfit di Natale di Kate Middleton comprende un vestto marrone di Hobbs

Il cappello di Kate Middleton

Il cappello lo conosciamo molto bene perché la principessa Kate lo ha indossato in svariate occasioni. Si può acquistare da Lock & Co Hatters in St James Street a Londra. Il sito ufficiale offre anche un negozio di cappelli online. I prezzi sono abbastanza alti, ma in rete si trovano copie dei cappelli di Kate Middleton a prezzi più ragionevoli. Per esempio qui a 75 euro.

Le scarpe di Kate Middleton

La principessa Kate indossava le Emmy Shoes modello Valerie marroni scamosciate. Kate Middleton adora le scarpe e le borse di camoscio. Il prezzo è di 400 sterline e si possono acquistare sul sito ufficiale del negozio inglese di scarpe pregiate. Lo stile di tutte le scarpe di Emmy sono molto stile Kate, anche le clutch coordinate.

Gli Accessori di Kate Middleton

Kate Middleton indossava i guanti di Cornelia James e gli orecchini d Catherine Zoraida. I guanti con il fiocco sono i preferiti di Kate Middleton, li ha indossati in tantissime occasioni. Anche dei guanti e degli orecchini esistono delle copie a un prezzo più accessibile.

Cosa ha indossato Kate Middleton lo scorso Natale

L’outfit di Natale di Kate Middleton dell’anno scorso prevedeva un cappotto rosso Alexander McQueen.

Il fashion blog di Kate Middleton vi augura di passare delle feste felici e di ricevere tanti doni in stile Kate Middleton!

loading...
0 comment

Leave a Reply