La borsa di Chanel classica non rientra nello stile di Kate Middleton

|by | Borse di Kate

Tra le tante borse di Kate Middleton manca una borsa d Chanel classica.

Anche Lady Diana possedeva una borsa di Chanel classica, ma la principessa Kate ha uno stile meno scontato, non vuole assolutamente essere come le altre, ma vuole che le altre si ispirino a lei lanciando nuove mode. Per esempio, possiede una borsa nera trapuntata come la borsa di Chanel classica, ma è in realtà una borsa di Jaeger London. L’azenda inglese le ha anche dato il suo nome, la “Kate bag”. Perché effettivamente indossare una borsa di Chanel, se un’azienda fa una borsa simile ma con il tuo nome?

Borsa di chanel classicaFOTO: Kate Middleton con una borsa trapuntata nera che non è una Chanel

Kate Middleton non ama molto indossare vestiti e oggetti che rientrano nel guardaroba delle fashion victim omologate.

Non è da escludere che un giorno vedremo Kate Middleton con una borsa Chanel classica, magari una appartenuta a Lady Diana o comunque vintage, ma per lo stile a cui ci ha abituati la principessa, la vediamo difficile. Certo le piace rivisitare lo stile della suocera scoparsa, qualcuno dice addirittura che Kate copi Lady Diana, ma non pensiamo che più che copiare le rende omaggio. Diana è stata la madre di William e ha avuto un ruolo importantissimo nella moda, perché quindi non ispirarsi a lei? Kate che sta ripercorrendo la sua strada con due bambini fatti con l’erede al trono d’inghilterra.

borsa di chanel classicaFOTO: Lady Diana con una borsa di Chanel classica

Abbiamo deciso di aprire questo fashion blog proprio perché Kate Middleton ci permette di scovare pezzi unici e individuare una borsa di Chanel classica non è difficile, se poi si hanno più di 2000 euro da spendere, non serve un fashion blog.

La borsa di Jaeger è al momento fuori produzione, ma su Ebay se ne trovano di seconda mano e in buone condizioni. Ricordiamo inoltre che Kate ha indossato spesso capi di Chanel, quindi il fatto che non possieda una borsa Chanel classica non vuol dire che alla principessa non piaccia il marchio.

Preferisce però i capi e gli accessori Chanel che non possiedono tutte le fashion victim, anche quelle che di moda capiscono molto poco e basta avere una firma da esibire per sentirsi eleganti.

loading...
0 comment

Leave a Reply