I cappotti più belli indossati da Kate nel 2014

|by | Abiti di Kate

Nel mese di gennaio 2014 non c’erano impegni pubblici per Kate Middleton, quindi la prima volta che la vediamo con un cappotto è stato in occasione di San Patrizio.

Ovviamente il cappotto era verde Irlanda ed era il ‘Persefone’ di Hobbs in misto rayon / lana, il cappotto è caratterizzato da tutti i classici elementi di trincea: spalline e doppio petto. Il nome del colore ufficiale per questo cappotto è ‘color pino’. Il colore è infatti un verde molto intenso e a Kate Middleton stava davvero bene. In occasione di San Patrizio, Kate Middleton cerca di vestirsi sempre con il colore ufficiale dell’evento. Gli outfit di Kate Middleton sono spesso studiati per rendere omaggio ad una cultura, ad una nazione o a una persona ( spesso Lady Diana).

cappotti 2015 kate middleton san patrizioFOTO: Cappotti 2014 di Kate Middleton – San Patrizio

Nel mese di maggio 2014 William e Kate hanno visitato la Scozia.

La duchessa di Cambridge indossava un cappotto rosso e salmone del designer scozzese Jonathan Saunders, modello ‘Athena’. La caratteristica del cappotto è il tessuto jacquard in misto lana e mohair, con colletto, tasca singola sul seno e due tasche anteriori a patta, con un taglio posteriore. Il cappotto è sfumato, rosso nella parte del busto per poi diventare salmone nella parte inferiore e superiore. Kate Middleton ci ha attaccato una spilla, usanza che poche giovani seguono ancora.

cappotti 2014 kate middleton jonathan saundersFOTO: Cappotti 2014 di Kate Middleton – Jonathan Saunders

Per la visita del capo di Stato di Singapore nel mese di ottobre la duchessa di Cambridge ha indossato un cappotto su misura firmato Sarah Burton per Alexander McQueen. Il cappotto a quadri è caratterizzato da un corpetto aderente, stretto a in vita, gonna e polsini.

cappotti 2014 mc queenFOTO: Cappotto a quadri firmato Alexander McQueen

Kate Middleton ha scelto lo stilista Matthew Williamson per una visita di novembre in Galles con il principe William. Il cappotto celeste in misto lana è di un colore molto particolare che sul sito ufficiale dello stilista è definito pacific opal. Il cappotto ha una silhouette aderente con doppiopetto, due tasche con patta su ogni lato, revers e bottoni d’argento lucidi. Davvero raffinato l’abbinamento del colore pastello con il nero.

il cappotto celeste di kate middletonFOTO: cappotto celeste indossato da Kate Middlton nel 2014

Kate Mddleton indossa un nuovo cappotto in occasione del Remembrance Sunday nel mese novembre. Si tratta di un altro cappotto nero di Alexander McQueen in lana, disponibile in bianco e nero, risvolti di grandi dimensioni, bottoni sullla vita, polsini con bottoni e tasche oblique.

cappotto nero d kate middletonFOTO: Cappotti 2014 indossati da Kate Middleton – Alexander Mc Queen

I cappotti indossati a New York

Abbiamo visto Kate Middleton indossare nuovi cappotti quando lei e William sono stati alla fine dell’anno a New York. All’arrivo la duchessa aveva un cappotto del marchio Seraphine che produce vestiti prémaman. Ricordiamo che Kate Middleton è incinta e la nasciata è prevista a marzo.

cappotto seraphine premamanFOTO: cappotto premaman di Kate Middleton

La principessa Kate indossava un cappotto anche per una visita al Centro di Northside per i bambini ad Harlem. È tutto in lana, con finiture d’avorio al collo e bottoncini, firmato Goat.

cappotto 2014 firmato goat fashionFOTO: cappotto nero e bianco di Goat

Per un ricevimento serale in città e una partita dell’ NBA, la duchessa ha optato per un cappotto di Tory Burch, si tratta del cappotto ‘Bettina’. Il cappotto di Kate Middleton è in “misto cotone, con filati bouclé, fiammati e metallici”, abbottonatura e tasche sono nascoste.

cappotto 2014 tory burchFOTO: Cappotti 2014 indossati da Kate Middleton – Tory Burch

Per l’ultimo giorno a New York, Kate Middleton ha scelto il cappotto rosa shocking, firmato Mulberry, in misto lana e seta con grandi bottoni neri. Anche in questo caso l’abbinamento con il nero è il grigio è davvero elegante e orginale.

cappotto rosa mulberry 2014FOTO: Cappotti 2014 indossati da Kate Middleton – Mulberry

Kate Middleton ha chiuso l’anno con un bel cappotto di Moloh indossato dalla Duchessa il giorno di Natale. Realizzato in tweed, il cappotto ha un collo di grandi dimensioni, piccoli revers, spalline, polsini e tasche oblique con patta.

cappotto kate middleton marrone 2014FOTO: Cappotti 2014 indossati da Kate Middleton – Moloh

Potete anche vedere lo speciale dedicato ai più bei cappotti di Kate nel 2013.

loading...
0 comment

Leave a Reply