Un altro cappotto di Max Mara per Kate Middleton

|by | Abiti di Kate

Proprio la settimana scorsa Kate Middleton aveva scelto un cappotto bianco di Max Mara per i suoi impegni pubblici e probabilmente in quel cappotto ci si è sentita davvero bene perché questa settimana ha partecipato ad un altro impegno pubblico con un nuovo cappotto di Max Mara, questa volta però di un bel blu.

Il vestito prémaman è firmato Seraphine, l‘azienda che produce abbigliamento prémaman e che tutte le star del mondo adorano. Le scarpe e la borsa sono le stesse della scorsa settimana: Jimmy Choo e LK Bennett blu scamosciati. I cappotti di Max Mara si adattano molto allo stile di Kate Middleton e la principessa sceglie spesso questa azienda italiana, nonostante cerchi sempre di portare alto il nome degli stilisti inglesi. Ma davanti a Max Mara non resiste.

cappotto di Max MaraFoto recente di Kate Middleton che indossa un cappotto di Max Mara blu

Ma vediamo come potete acquistare il look della principessa Kate nei migliori negozi online:

  • Il cappotto di Max Mara: Max Mara ha un negozio online ufficiale su cui potete fare shopping, anche se essendo un marchio italiano, trovate i punti vendita Max Mara in praticamente tutte le città italiane. L’unico problema sarà trovare il cappotto di Max Mara blu indossato da Kate Mddleton che è della linea SportMax. Online è più facile trovarlo rispetto al negozio fisico.
  • Il vestito prémaman a fiori: Il marchio Seraphine vende su internet e trovate tutti i vestiti scelti da Kate Middleton per la sua seconda gravidanza. I prezzi non sono per niente proibitivi. Il vestio di Kate Middleton è il Florrie.
  • Le scarpe scamosciate blu: Jimmy Choo vende le sue scarpe anche online. Fate attenzione alla conversione delle taglie perché le taglie inglesi sono diverse da quelle italiane. Per esempio il numero 38 corrisponde al 5 e mezzo. Il modello di Kate Middleton è il Georgia.
  • La borsa scamosciata blu: LK Bennett ha purtroppo esaurito la borsa da tempo. L’effetto Kate tende a far andare a ruba tutto quello che indossa.
  • L’anello di fidanzamento: Potete trovare tante copie in giro dell’anello di fidanzamento di Kate, ovviamente versioni che costano molto meno.

In questa occasione Kate Middleton è uscita per andare da Emma Bridgewater che produce oggetti di ceramica la cui vendita servirà a finanziare la costruzione di un ospedale per bambini. Le tazze, belle – molto british, si possono preordinare al prezzo di 39-95 sterline di cui 10 sterline andranno in beneficienza.

loading...
0 comment

Leave a Reply