Notizie Live sul parto di Kate Middleton 2015

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

È scattato il countdown per la nascita del royal baby, la diretta streaming fuori dall’ospedale di St Mary, dove Kate Middleton è ricoverata. Il 2 maggio Kate Middleton ha partorito una piccola principessa!

Segui la diretta della nascita del secondo figlio di Kate Middleton nel 2015, clicca sul video

AGGIORNAMENTO 2 MAGGIO ORE 14.15: E’ nata la principessa

Finalmente è nata la piccola principessa, figlia di William e Kate! Tra un po’ i dettagli, sappiamo solo l’orario della nascita: 8:43 di questa mattina, Kensington Palace ha confermato che si tratta di una bambina.

AGGIORNAMENTO: 2 maggio 2015 ore 8:45

Il mondo aspetta ancora. Il figlio o figlia del Duca e della Duchessa di Cambridge sarà quarto nella successione al trono della famiglia reale inglese, quinto pronipote della regina Elisabetta e sarà anche il fratello o la sorella minore del principe George. Ieri ci sono stati segnali che portano a pensare che, il parto di Kate Middleton sarà stimolato, invece di aspettare che la natura faccia il suo corso. Il royal baby 2 doveva nascerà gli ultimi giorni di aprile, ma ormai la principessa Kate ha passato la data del parto da quasi una settimana. Restate con noi per tutto il giorno per le ultime notizie, foto, video e tweet, perché il conto alla rovescia per il nuovo membro della famiglia reale inglese continua. La Duchessa di Cambridge probabilmente entrerà in sala travaglio da un momento all’altro e sarà ricoverata all’ospedale di Santa Maria a Paddington per dare alla luce il suo secondo figlio reale, cliccando sul video qui sopra potete ascoltare le notizie live sul parto di Kate. Nonostante oggi sia 2 maggio, la situazione sembra ancora molto calma, ma fan e giornalisti aspettano già fuori dall’ospedale.

L’ala Lindo presso l’ospedale di Santa Maria, a Londra

notizie live parto Kate Middleton 2015L’annuncio che la duchessa è entrata in sala travaglio sarà dato ai media per raggiungere l’ospedale. La coppia non sa il sesso del loro bambino, ma gli scommettitori sono convinti che sia una femmina con una percentuale di 80%. Quando il principe George è nato, troupe televisive e fotografi hanno invaso il marciapiede di fronte all’ala Lindo del St Mary per settimane – questa volta si è voluto evitare tutto questo, ma ormai il giorno del parto è passato, e si sa che potrebbe accadere da un momento all’altro. La duchessa sarà sotto le cure di un team medico specializzato guidato da Guy Thorpe-Beeston, chirurgo ginecologo della casa reale e Alan Farthing, chirurgo ginecologo della regina.

• Secondo voi si chiamerà Alice, Diana o Carole?

• Se sarà un maschio, James e Arthur sono i nomi sui cui si scommette di più

Quando la duchessa avrà partorito, ci sarà un annuncio ufficiale e sapremo il sesso, il peso e l’ora esatta della nascita. Continuate a seguirci per le notizie live sul parto di Kate Middleton 2015. Continueremo a postare gli ultimissimi aggiornamenti sul parto di Kate… Questa è l’ultima foto di Kate Middleton prima del parto: Kate Middleton incinta alla guidaKate Middleton che guida dopo aver passato il quarto giorno dalla data prevista del parto Kate Middleton sta bene, e anche se sono passati 4 giorni dalla data prevista del parto, ha deciso di andare a nuotare in piscina con suo figlio George a Buckingham Palace, probabilmente per stimolare il parto. Mentre i giornalisti si accalcano già davanti alla porta dell’ospedale, Kate Middleton nuota tranquilla :-). Nel frattempo William e Kate sono stati gentilissimi e hanno mandato dolci e bevande calde ai fans che aspettano il Royal Baby fuori dall’ospedale. La nascita del secondo genito di William e Kate è un grande avvenimento storico e molti inglesi non vogliono perderselo.

I fan di William e Kate hanno ricevuto bevande calde e dolci

I fan di William e Kate hanno ricevuto bevande calde e dolci

 Buon anniversario William e Kate Il 29 aprile è stato anche l’anniversario di matrimonio di William e Kate e immaginate che gioia sarebbe stato se il loro secondo figlio fosse nato proprio il 29. Poteva succedere, ma oggi primo maggio la principessina ( o principe) si fa attendere! Questo era il quarto anniversario di matrimonio per William e Kate. A presto per le ultime notizie!!!

Anniversario di Matrimonio di William e Kate

Anniversario di Matrimonio di William e Kate che si sono sposati il 29 Aprile 2011

loading...
0 comment

Leave a Reply