Camicia a quadri rossa e blu firmata Zara per Kate Middleton

|by | Abiti di Kate

Kate Middleton è stata fotografata ultimamente con George a Snettisham Park, dove la famiglia si è trasferita da quando è nata la principessa Charlotte.

Se poco tempo fa Kate Middleton è stata fotografata con una maglia a righe breton, questa volta la neomamma indossava una camicia a quadri rossa e blu di Zara per giocare con il figlio George. Potete acquistare la camicia a quadri rossa e blu di Zara indossata da Kate Middleton sul sito ufficiale di Zara ad un prezzo scontatissimo: 25,99 euro anziché 39,95 euro o potete chiedere nel rivenditore Zara più vicino a voi se hanno ancora la camicia a quadri rossa e blu di Kate.

La camicia a quadri rossa e blu indossata da Kate MiddletonKate sceglie un abbigliamento country per giocare al parco con suo figlio: camicia a quadri rossa e blu + stivali per la pioggia verdi militare

Sappiamo che Kate Middleton non indossa soltanto McQueen o Prada, ma Zara è tra le sue aziende low cost preferite. La camicia è di 100% cotone, un po’ più lunga dietro. Nei negozi Zara britannici e americani, la camicia a quadri rossa e blu, è sold out da quando sono circolate le foto di Kate e George. Fortunatamente in Italia riusciamo ancora a trovarla perché le utime notizie su Kate sono concentrate sull’imminente battesimo di Charlotte.

La principessa Kate ha abbinato la camicia a quadri rossa e blu a degli stivali per la pioggia verdi militare firmati Le Chemeau, modello Ladies’ Vierzonord che costano 165,95 sterline. Il sito britannico Country Attire vende abbigliamento country in stile inglese per vita all’aperto e si trovano tanti stivali Wellington bellissimi, anche i famosissimi stivali per la pioggia Hunter in tanti colori. Probabilmente vedremo spesso Kate Middleton con outfit country considerando che ora vive con i bimbi in campagna.

camicia a quadri rossa e blu indossata da Kate Middleton

Norfolk mansion

William e Kate sono andati a vivere nella tenuta in campagna di Norfolk per far crescere i bambini reali in mezzo alla natura, come si vede chiaramente da queste immagini. L’idea è far crescere i bambini qui nel Sandringham lontano dai riflettori, anche se dalle foto non sembra che i paparazzi lascino in pace Kate.

loading...
0 comment

Leave a Reply