Zara: Collezione Autunno 2015 in stile Kate Middleton

|by | Stilisti di Kate

Kate Middleton non indossa solo marchi made in England come Jimmy Choo e Alexander McQueen, ma ama indossare capi low cost di catene di abbigliamento come Zara, soprattutto per quei capi di abbigliamento versatili, come giacche da indossare se fa un po’ freschetto.

La principessa Kate indossa tutto quello che le piace e non le interessa se si tratta di qualcosa di molto costoso o no.

La collezione autunno 2015 di Zara presenta molti capi in stile Kate, date un’occhiata a questi capi di abbigliamento, se volete copiare lo stile e cliccate su ognuno di essi per acquistarli online, dal sito ufficiale di Zara.

Blazer Crepe di Zara

Per esempio il Blazer Crepe (49,95 euro), ve lo mostriamo qui nella versione azzurro cielo, per farvi capire bene il taglio, il tessuto e le tasche. Ci ha colpiti soprattutto perché è il tipo di capo che Kate Middleton sceglierebbe in nero, perché si potrebbe adattare a tantissime occasioni. Questo capo di abbigliamento è disponibile in altri colori: mattone e écru e si può acquistare sul sito ufficiale di Zara.

Kate Middleton Zara

Blazer in velluto

Kate Middleton ha indossato in diverse occasioni la giacca a doppio petto blu notte e Zara propone quest’anno una giacca che Kate Middleton indosserebbe, un blazer in velluto color cammello o nera. La giacca è leggera con le toppe sui gomiti (59,95 euro).

blazer vellutto stile Kate Middleton

Giacca con cerniera

Un’altra giacca molto versatile e la giacca nera con cerniera in cotone/poliestere e rayon.

giacca con cerniera nera

Imitazione della giacca Barbour

Zara per questa collezione autunno inverno 2015/2016, propone un’imitazione della giacca di Barbour cerata. Sappiamo che non è molto probabile che Kate Middleton la indosserà, perché possiede diverse giacche di Barbour originali. Ma se voi non volete spendere dalle 400 euro in su, c’è questa imitazione di Zara a soli 59,95 euro, color muschio.

Adesso passiamo ai vestiti della collezione di Zara autunno inverno, che sono molto in stile Kate Middleton.

Imitazione Barbour

Il vestito a pieghe azzurro intenso

Il vestito a pieghe azzurro intenso (49,95 euro)della nuova collezione di Zara ci ricorda molto un vestito che Kate Middleton ha già indossato il giorno dopo aver sposato il principe William.

Vestito blu Zara Kate Middleton

Vestito Jaquard

Nel 2011 Kate Middleton ha indossato un vestito di Zara per il concerto di beneficienza di Gary Barlow e quest’anno Zara ne propone alcuni molto simili come il vestito Jaquard in poliestere, rayon e cotone, e costa 49,95 euro. L’unica differenza eclatante è la lunghezza, Kate Middleton non indossa vestiti così corti.

Kate Middleton Zara

Vestito con colletto

Nella nuova collezione di Zara, c’è anche un vestito con colletto che ricorda il vestito con colletto peter pan di Topshop, indossato da Kate Middleton nel 2013 per un evento di beneficienza. Il vestito colletto a contrasto blu marino di Zara costa 39,95 euro. Probabilmente anche questo vestito è più corto rispetto al vestito con colletto indossato da Kate Middleton, che era anche un po’ più aderente.

Vestito con colletto peter pan di Kate Middleton

Vestito autunnale a maniche corte nero

Un vestito più lungo è il vestito a maniche corte nero (49,95 euro) in 100% poliammide , un materiale molto elastico.

vestito maniche corte nero Zara

Vestito a tubino maniche Ranglan e il vestito a tubino longuette

Un vestito più sartoriale, in perfetto stile Kate Middleton, è il tubino nero con maniche ranglan (49,95 euro). Un mini tubino nero che non può mancare nel vostro armadio quando volete essere sobrie ed eleganti. Se volete un tubino più lungo nero, c’è questo vestito a tubino a 49,95 euro.

Tubino nero Zara

Camicia a quadri

Nella nuova collezione autunnale di Zara, c’è anche una camicia a quadri che ricorda quella indossata da Kate Middleton mentre giocava con George. La camicia a quadri blu e rossa di Zara costa 29,95 euro. Ce ne sono di vari tipi se andate in camicie con stampa.

camicia a quadri blu e rossa

Jeans a vita alta e skinny

Kate Middleton ha cominciato ad indossare i jeans a vita alta e Zara propone i pantaloni denim Bootcut a 49.95 euro e i jeans a vita alta che ricordano quelli di Kate. Zara offre anche tantissimi jeans skinny, il modello amatissimo da Kate Middleton.

 

loading...
0 comment

Leave a Reply