Il nuovo stile di Kate Middleton

|by | Abiti di Kate

La duchessa di Cambridge è sempre vestita in maniera molto sobria, ha uno stile così perfetto e adatto al suo ruolo nella famiglia reale inglese, che qualcuno lo considera un po’ noioso.

Ma ultimamente non si è potuto fare a meno di notare una Kate Middleton nuova.

Da quando è nata la figlia di Kate Middleton, Charlotte, lo scorso 2 maggio, la duchessa di Cambridge si è davvero sbizzarrita. Ultimamente abbiamo visto Kate in colori sgargianti, ha osato molto con le stampe dei tessuti e finalmente le abbiamo visto indossare una tiara da principessa! Kate Middleton ha anche cambiato taglio di capelli, con una frangia lunga un po’ retrò.

Kate Middleton 2015 Erdem

Stampe a fiori e colori accesi di Erdem

Le serate per raccogliere fondi non sono certo molto glamour in genere, ma Kate Middleton è apparsa con un vestito a fiori di seta lungo che non passava di certo inosservato. Erdem è uno dei suoi marchi made in Britain che preferisce.

50 sfumature di grigio

Kate Middleton ha riciclato un abito della stilista irlandese Orla Kiely. Un abito grigio con gonna a pieghe e un decoro nero sul petto. Kate Middleton, ma anche Pippa e sua madre Carole Middleton, sono grandi fan di questa stilista che realizza abbigliamento e oggetti di design retrò. Come tutte le volte che Kate sceglie di rindossare un vestito, cambia qualcosa come la pettinatura. Questa volta aveva una coda vintage molto stilosa.

Kate Middleton in abito grigio di Orla Kiely

Periodo Blu

Questo outfit di Kate Middleton è decisamente il nostro preferito di questi ultimi eventi in cui è apparsa una nuova Kate Middleton. La duchessa indossava un dolcevita nero e un cappotto blu di Cristopher Kane. Non è un caso che Kate abbia scelto di indossare un cappotto di Cristopher Kane durante la sua visita in Scozia, essendo lo stilista scozzese. Kate Middleton omaggia spesso il paese a cui fa visita indossando un abito, un cappotto o un cappello locale.

Cappotto blu di Kate MiddletonFinalmente con una coroncina!

Non avevamo mai visto Kate Middleton con una coroncina e finalmente è successo. Kate Middleton sembrava una vera principessa in abito rosso firmato Jenny Packham. La Lotus Flower tiara ci ha fatto pensare al fatto che probabilmente Kate Middleton sarà regina in futuro al posto di Elisabetta.

Kate Middleton con la coronaL’abito in pizzo viola di Dolce e Gabbana

Infine a chiudere questa carrellata dedicata al nuovo stile di Kate Middleton, l’abito in pizzo color melanzana di Dolce e Gabbana. Nessuno si aspettava di vedere Kate in un abito di questo tipo in pieno giorno.

La nuova Kate Middleton ci piace davvero molto. Sarà il nuovo taglio di capelli e questo stile meno scontato che lascia davvero sorpresi e dovrebbe piacere a chi considera il suo stile un po’ noioso e troppo serio. Forse era stanca anche lei dei tubini dai tagli sartoriali divenuti iconici o forse vuole dimostrare che sa cambiare e che non dobbiamo dar tutto per scontato. Allora vi piace il nuovo stile di Kate Middleton?

loading...
0 comment

Leave a Reply