Kate Middleton indossa di nuovo un abito di Dolce e Gabbana

|by | Abiti di Kate

Avevamo visto Kate Middleton meno di un mese fa in un abito di Dolce e Gabbana in pizzo.

Probabilmente la principessa Kate si è sentita così a suo agio che è apparsa al Festival of Remembrance in un abito di Dolce e Gabbana in pizzo nero.

Quello indossato all’incontro con il presidente cinese era color melanzana, questo invece è nero. Kate ha completato il look con le immancabili decolleté in camoscio nero firmate Jimmy Choo. In questa foto potete ammirare il look di Kate Middleton con suo marito William. La principessa Kate era elegantissima, Dolce e Gabbana sta diventando uno dei suoi marchi preferiti.abito nero di Dolce e Gabbana in pizzoL’evento in cui Kate Middleton ha indossato l’abito di Dolce e Gabbana si è tenuto alla Royal Albert Hall ed era la prima volta che Kate e William partecipavano. C’erano altri membri della famiglia reale inglese tra cui ovviamente la regina Elisabetta, il duca di Edimburgo e il principe Andrew. (Il principe Carlo e Camilla stanno facendo un tour della Nuova Zelanda).

L’evento è prettamente una parata solenne per commemorare le vittime morte in guerre e onorare le forze armate. Ci sono anche delle esibizioni canore, tra cui quella dell’italiano Andrea Bocelli che ha cantato una canzone dalla colonna sonora del gladiatore. Si è esibito anche il cantante Rod Stewart e altri cantanti inglesi.

Il vestito di Dolce e Gabbana

Ma veniamo all’outfit di Kate Middleton, ancora una volta firmato dagli stilisti italiani Dolce e Gabbana. Il vestito è inutile dirvi che costicchia e si può acquistare sul sito di moda di lusso Net a Porter oppure in un negozio Dolce e Gabbana. In questi negozi non si chiede mai il prezzo :-), quindi ve lo diciamo noi prima: 1750 euro. Ci sono delle piccole differenze rispetto all’abito di Dolce e Gabbana color melanzana: Il collo per esempio in questo caso non è un dolcevita e poi la parte finale della gonna ha questa forma bellissima.

Non è davvero una sorpresa che Kate Middleton si sia ripresentata con un abito di Dolce e Gabbana. Ormai la conosciamo bene. Se le piace un marchio, lo indossa spesso in colori diversi.

Gli orecchini di Kate Middleton erano in diamanti e pare siano un regalo di nozze del suocero, il principe Carlo. Indossava inoltre la spilla a forma di papavero che le vediamo sempre per questi eventi, è un simbolo per la Gran Bretagna e si può acquistare online.

La clutch era di Anya Hindmarch, designer britannica di accessori amata da tante celebrità come Scarlett Johansson, Sienna Miller, Florence Welch e Emma Watson.

Fonti:

 

loading...
0 comment

Leave a Reply