Nuove foto della principessa Charlotte di Cambridge a 7 mesi

|by | Ultime Notizie Kate Middleton

Molti fan della famiglia reale inglese si sono svegliati con una bella sorpresa.

Sono state rilasciate nuove foto della figlia di Kate Middleton. Quello che colpisce di queste foto, è a parte la principessa Charlotte che è davvero una bambina bellissima, ma queste foto dall’aspetto molto professionale, sono state scattate proprio dalla sua mamma, la duchessa di Cambridge Kate Middleton. Dalle foto della bimba viene fuori che Kate tra le altre cose, è anche una brava fotografa.

Charlotte di Cambridge sulla poltrona a quadretti© La Duchessa di Cambridge

A quanto pare Kate Middleton non ha scattato le foto di Charlotte di Cambridge con l’intenzione di rilasciarle pubblicamente alla stampa, ma poi la famiglia ha deciso che sarebbe stata una buona idea perché le foto sono venute proprio carine.

Nessun fotografo avrebbe potuto fotografare la piccola principessa Charlotte in un momento così spontaneo e nella tranquillità della sua casa insieme alla mamma. Il risultato è stato perfetto e Kensington Palace ha rilasciato un comunicato ufficiale con le foto di Charlotte:

    La duchessa ha scattato queste foto da sola, e le sono piaciute così tanto, che ha voluto condividerle e spera che tutti possano gioirne.

Nella seconda foto della principessa Charlotte si può intuire che la figlia di Kate Middleton è davvero un futuro peperino.

Charlotte di Cambridge a 7 mesi© La Duchessa di Cambridge

Le foto della principessa Charlotte sono state scattate dove vive Kate Middleton adesso, Anmer Hall, nella casa di campagna che la regina Elisabetta ha regalato a William e Kate, in un ambiente simile a quello visto nelle foto che Kate Middleton ha scattato a George e Charlotte insieme.

La principessa Charlotte neonata con il fratello George di Inghilterra© La Duchessa di Cambridge

La figlia di Kate Middleton ha ora 7 mesi e la duchessa ha scattato queste foto della principessa Charlotte con la sua Canon EOS 52 Mark II, almeno questo è quello che scrive Victoria Murphy sul Mirror. La macchina fotografica di Kate Middleton potete acquistarla qui se volete fare anche voi delle foto splendide come quelle della duchessa ai vostri bambini.

La principessa Charlotte sembra divertirsi moltissimo con il suo pupazzo di pezza ed è pazzesco come sia cresciuta e cambiata in questi 7 mesi. I suoi occhi blu ricordano quelli di suo padre William d’Inghilterra, ma probabilmente Charlotte di Cambridge somiglia più alla duchessa.

Agli amanti di arredamento, interesserà sapere che Il tessuto sulla sedia è il blu francese a quadretti di Brunschwig & Fils della collezione Tresors de Jouy modello Carsten Check. Sembra che l’originale costi davvero tanto per ricoprire una poltrona, ma si trovano tessuti a quadretti simili.

Cosa indossava la piccola Charlotte

Molti di noi aspettavano questo momento: Vedere come Kate Middleton avrebbe vestito sua figlia. Si sono fatte tantissime ipotesi sull’abbigliamento da bambini scelto per la principessa Charlotte.

Secondo molto giornali britannici, Charlotte indossava un cardigan e un vestitino di Trotters, marchio britannico specializzato in abbigliamento per bambini. La stampa del vestitino da bambina però ricorda quella iconica di Liberty London. Secondo alcune soffiate pare però che il cardigan rosa della principessa Charlotte sia del marchio di abbigliamento per bambini Little White Company. Il cardigan rosa in cashmere costa 55 sterline. Sul sito di abbigliamento per bambini inglese, potete usufruire di uno sconto del 30% usando il codice promozionale promo code AH770.

Il vestito a fiori da bambina poteva invece essere del marchio di abbigliamento per bambini britannico Irulea, ma su Twitter l’azienda ha smentito che la principessa Charlotte indossasse un loro vestitino nelle foto di Kate Middleton.

La calzamaglie da bambina rosa sono di un marchio che piace molto a Kate Middleton: Amaia Kids. Anche il principe George ha indossato le calze per bambini di Amaia Kids in molte occasioni.

Il cane di pezza che tanto entusiasma Charlotte nelle foto di Kate Middleton è di un’azienda britannica, è il FuddleWuddle Puppy e costa 65 euro. Ormai però questo animale di pezza, per ovvie ragioni, è sold out sul sito ufficiale dell’azienda di giocattoli britannica. Lo trovate però su Amazon se volete fare un regalo ad una bambina di 6-7 mesi. A quanto pare la principessa Charlotte ha apprezzato molto. Che Charlotte si stesse divertendo con questo animale di pezza di Jollycat lo ha rivelato con un Twitt Emily Andrews, giornalista di The Sun.

 

loading...
0 comment

Leave a Reply